![]() |
Prima uscita e subito PATAPUNF...consigli + costo ricambi..
Prima uscita annuale e subito PATAPUNF...
Mi fermo a parlare con un mio amico.. non trovo l'appoggio con il piede d'estro sulla strada causa buca coperta di neve che STUPIDO...conclusione la moto va giù...l'amico c'erca di metterci una mano e fortunosamente mi toglie lo specchietto nel tentativo di sorreggere la moto e me lo SALVA. La moto appoggia sul paracilindri... da CAMBIARE ... ma purtroppo il coperchio della borsa DX si rovina con GRAFFI in profondità...purtroppo è da sostituire. Sapete dirmi se mi conviene sostituire il solo coperchio borsa DX o sovrapporre sui graffi il guscio paraborse? Sapete indicarmi quanto costa il solo coperchio borsa DX. La coppia gusci paraborse DX-SX + il paracilindri. CHI CADE SUBITO ALL'INIZIO DELL'ANNO STA' IN PIEDI PER TUTTO L'ANNO........ CIAO a tutti aspetto informazioni..... |
vuoi un consiglio?
Tieniti le borse graffiate tanto prima o poi si rigraffieranno e' fisiologico :wink: |
Se non si è bucato il coperchio tienilo così..tanto lo sbatterai altre 100 volte...e cmq si, è possibile cambiare anche il solo coperchio, ma non so quanto viene
Consiglio: monta un bel paio di parateste della bikerfactory o similari in lega di alluminio..quelli si che tengono, altro che 40 euro per il pezzetto di plastica originale |
Quote:
MINCHIA CHE UOMO !!! :D :D :D (cmq appoggio in pieno: fregatene, x due graffietti) |
Capita dai! :wink: E la borsa, se non è bucata, tienila così...la graffierai tante di quelle volte! :lol:
|
Re: Prima uscita e subito PATAPUNF...consigli + costo ricamb
Quote:
se intendi le norse dell RT, i soli coperchi costano un 80ina di euro cadauno. |
Ancheio sono un maniaco ma per i graffi sulle borse ricorro ad un prodotto economico e di facile utilizzo, il "nero per paraurti", lo trovo negli ipermercati a pochi € e lo utilizzo anche quando non ci sono graffi
(II[]II) |
Io ho una bella raspata verde di un cancelletto di quest'estate, ed è uno spettacolo. Anzi peccato che sia solo su quella dx! :lol:
|
Quote:
per le borse ti ci devi rassegnare...... prima o poi devi rigarle... tanto vale cominciare da subito :) eppoi fa più motard.. più da moto veramente vissuta-.. ahahaahahah lampsssss |
Quote:
quoto in pieno tutti i consigli dati fino a qui. sicuramente ti capiterà di sdraiarla per idiozie, l'importante è non farsi male, mal che vada la moto si aggiusta sempre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |