![]() |
la voglia matta!
ma saro' scemo? nella pausa pranzo leggo motociclismo , la prova dei cinquantini, improvvisamente mi son visto a 14 anni a bruciar frizioni per non scendere sotto i 10.000 giri!!! ah....ziocaballero! che voglia di passarci sopra un pomeriggio !
vabbe', l'anno prossimo il pargolo grande ha 14 anni, faro' da tester... |
:lol::lol::lol::lol::lol:secondo il mio modesto parere::::::: stai invecchiando... e guardi le donne vecchie e rivuoi il motorino ma insomma accettati cosi....... sarà la crisi estiva??????
|
Proprio come qundo eravamo ragazzini.
Avevo il mito della quarantenne disinibita e del Caballero/ beta ec ec. Comunque leggendo il servizio sul giornale anche a me è venuta voglia di 50 ( però col 19, la Proma e il cilindro a 4 travasi abbondantemente limato per alzare la luce di scerico e anticipare il pistone ) |
axjani, il problema e' ASSAI PIU' SEMPLICE.
Le scorse settimane sono stato impegnatissimo in due progettazioni che ho finito venerdi scorso (una era per fine luglio e l'altra per natale!!) , ora finche' non arrivano nuove commesse non ho niente da fare tutto il giorno, e siccome devo stare in ufficio preparatevi a tutte le scemenze che mi verranno in mente per scacciare la noia! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:36. |