![]() |
chi mi parla del ktm 990 adventure?
Ciao a tutti!
Mi rivolgo ai possessori del kappone...:D Vorrei la vostra opinione sull'affidabilità e sulla comodità nell'uso in coppia. Vi ringrazio già da ora e spero che la discussione rimanga aderente alla mia domanda! |
|
ma robe da matti..........
..........su un forum di bmw chiedere di un 990
ti consiglio un forum ........... :lol: ......... poca gente ma ........ buona :lol: http://www.lc8.org |
dite che rischio la vita?
seguirò il consiglio, però... un giudizio ponderato provate a darmeolo ugualmente! |
Più che chiedere a chi quasi sicuramente obiettivo non è, vai in una concessionaria e provalo, insieme però alla tua zainetta.
Dopo però chiedi a lei che ne pensa... :lol: |
concordo con kili...
qui ti diranno tutti che fa cagare. là ti diranno tutti che è stupendo. provalo e basta. |
Quote:
credo che ci possa stare :lol: io ti consiglio di fare il salto , dopo 3 GS mi sembra giusto provare qualcosa di più aggressivo sulla comodità dell'uso in coppia ....... qui ho dei dubbi che il tuo zainetto dopo essersi abituata a ben tre GS ......... inizialmente dico che digerirà un pò male il cambio io credo che su un GS il passeggero fa abbastanza da passeggero .....:lol: su un KTM ..... è come se fosse un co-pilota :lol: |
Quote:
|
Ammè piaze un sacco. Bella motocicletta
|
Quote:
|
Uhm........berta ciaveva la Multistrada e il Diavolo....boh...un gixxer??? No, il diavolo ciaveva il balenottero (1150GS)....
|
Viva la KTM 990 ADV un pò obsoleta
Quote:
Io aspetterei dicembre per vedere la nuova KTM 1190 ADV, che credo farà faville (vere) :D:D:D A quel punto, se proprio vuoi risparmiare, ti potrai prendere una 990 ADV a prezzi di liquidazione :!: La moto va benissimo, con due Akra e qualche altro accorgimento ancora meglio, mostra però :confused: i segni del tempo....... |
Quoto Kili, le moto vanno provate e basta, le altre cose sono solo chiacchere da bar e da Forum.
|
E' vero... le moto vanno provate .... possibilmente prima di comprarle e con passeggero dietro...
Io l'ho comprata e dopo 4 mesi rivenduta dalla disperazione :mad::mad: :lol:... Mia moglie, dopo soli 100 km scende e mi dice "io su questa moto non ci salgo più" .... :rolleyes: Meglio il GS ADV.... truccato naturalmente..... :!::!::!: |
Quote:
|
Davide... l'hanno dirotatto su lc8.... dove gli diranno che è la moto da turismo per eccellenza.... poi al primo giro, in questa stagione calda, la moglie gli dirà che non capisce da dove gli arriva il caldo bollente... AHAHAHAHAH
Le mogli! |
Ci sono anche mogli che non avvertono il problema....
|
Ho fatto una breve prova tempo fa e devo dire che mi ha stupito molto come moto.
Secondo me BMW e KTM non sono da comparare fino in fondo perchè hanno comportamenti diversi. La prima è più tranquilla e votata al turismo rispetto alla seconda, che comunque secondo me non sfigura affatto, il motore è tutta un'altra cosa, bmw dolce e ktm davvero esuberante (sempre parlando di enduroni!), in fuoristrada è sicuramente meglio ktm con la ruota da 21 e non solo, visto che è molto più agile in tutte le condizioni. Tutto dipende che cosa si vuole da una moto, possiamo stare quì a parlare per ore e ore ma fin quando non la provi non saprai mai. Personalmente, dopo che l'ho provata, avrei firmato subito il contratto per acquistarla. |
infatti... và provata insieme...
ad ogniuno le proprie esperienze... |
scalda le chiappe......!
(ma la comprerei al volo :eek: magari la S) |
Quote:
|
Poi ci sono dei dati oggettivi.... Vibra parecchio, ha un on/off fastidiosissimo, freni nella media, camera d'aria, consumo elevato, protezione scarsa, pompa freni da cinquantino, sella dura e stretta, gli scarichi riscaldano tantissimo, la ventola di raffreddamento che parte al primo semaforo, doppio bocchettone per rifornimento... :mad::mad:
Si, insomma, la moto ideale per il turismo.. :lol: |
Dunque le birre le ho prese...
:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: Continuate pure... |
Dimenticavo, angolo di sterzo limitato...
man mano che ci penso ve le dico.... avevo rimosso la 990 dalla mia mente.. :lol: |
insomma...fa cagare. :):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:03. |