Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La cura del pesce... e altro (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=177898)

mombasa 01-07-2008 11:24

La cura del pesce... e altro

Cosa fare un sabato mattina quando la moglie va con le amiche al mare fino a domenica sera?
un bel giro in moto....
sull'onda dell'entusiasmo del mio addio al celibato on the road, ho convinto all'ultimo minuto uno dei compagni di avventura a partire di nuovo, promettendogli abbuffate di pesce sull'adriatico...
dunque partenza sabato mattina da Follonica (GR) direzione Ravenna via Muraglione, percorrendo solamente strade secondarie.
arrivati al b&b doccia di fretta e via a gustare una grigliata di pesce da Giumè a Casal Borsetti.
la mattina dopo, frittura di pesce a Lido di Spina al bagno le Piramidi e poi con il dolce fardello nello stomaco, abbiamo ripreso la via di casa passando però da Bologna che abbiamo raggiunto con la strada delle valli (via Alfonsine, Argenta, Molinella e Budrio) e poi Firenze valicando Raticosa e Futa... e poi giù verso il mare passando da Siena dove abbiamo gustato salumi, formaggi e panzanella a Monteriggioni....
un bel giro, un sacco di pesce... due belle giornate di moto ;):D

wariol 01-07-2008 11:31

hai provato a fare una verifica alla bilancia alla fine del giro? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ;)

dalex 01-07-2008 11:54

- ''Vuoi mangiare una cosa con me? Ti piace il pesce?''
- ''beh.. dipende''

BARTH 01-07-2008 11:55

Quote:

Originariamente inviata da wariol (Messaggio 2958894)
hai provato a fare una verifica alla bilancia alla fine del giro? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ;)

un giro PESANTE :lol:

Davide 01-07-2008 12:03

Quote:

Originariamente inviata da mombasa (Messaggio 2958868)
Cosa fare un sabato mattina quando la moglie va con le amiche al mare fino a domenica sera?

Io mi preoccuperei....:lol::lol::lol:

neoelica_bis 01-07-2008 12:44

eheheheeh
ma ceeeeerto, la mogliera va al mare con le amiche...un intero we?
mah...se capitasse a me farei un giro in cerca di scoiattola...altro che pesce;)

pulcius 01-07-2008 13:00

quando ho letto la prima riga mi sono dovuto tenere alla sedia...

Titolo "la cura del pesce"
Prima riga " ...la moglie al mare con le amiche....":lol::lol::lol:

poi mi sono calmato!!!

Gran bel weekend, a parte la frittura di pesce alla mattina!!!:-p

aldo 01-07-2008 13:18

Quote:

...un bel giro, un sacco di pesce...
Magari tua moglie su qualche altro forum ha scritto altrettanto.....:lol::lol::lol::lol:

scherzo, eh!? ma il gioco di parole era troppo bello.....

vaevictis 01-07-2008 19:12

Quote:

Originariamente inviata da aldo (Messaggio 2959185)
Magari tua moglie su qualche altro forum ha scritto altrettanto.....:lol::lol::lol::lol:

scherzo, eh!? ma il gioco di parole era troppo bello.....

mi sto piegando sul divano...scusa ma questa è bellissima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.