![]() |
La cura del pesce... e altro
Cosa fare un sabato mattina quando la moglie va con le amiche al mare fino a domenica sera?
un bel giro in moto.... sull'onda dell'entusiasmo del mio addio al celibato on the road, ho convinto all'ultimo minuto uno dei compagni di avventura a partire di nuovo, promettendogli abbuffate di pesce sull'adriatico... dunque partenza sabato mattina da Follonica (GR) direzione Ravenna via Muraglione, percorrendo solamente strade secondarie. arrivati al b&b doccia di fretta e via a gustare una grigliata di pesce da Giumè a Casal Borsetti. la mattina dopo, frittura di pesce a Lido di Spina al bagno le Piramidi e poi con il dolce fardello nello stomaco, abbiamo ripreso la via di casa passando però da Bologna che abbiamo raggiunto con la strada delle valli (via Alfonsine, Argenta, Molinella e Budrio) e poi Firenze valicando Raticosa e Futa... e poi giù verso il mare passando da Siena dove abbiamo gustato salumi, formaggi e panzanella a Monteriggioni.... un bel giro, un sacco di pesce... due belle giornate di moto ;):D |
hai provato a fare una verifica alla bilancia alla fine del giro? :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ;)
|
- ''Vuoi mangiare una cosa con me? Ti piace il pesce?''
- ''beh.. dipende'' |
Quote:
|
Quote:
|
eheheheeh
ma ceeeeerto, la mogliera va al mare con le amiche...un intero we? mah...se capitasse a me farei un giro in cerca di scoiattola...altro che pesce;) |
quando ho letto la prima riga mi sono dovuto tenere alla sedia...
Titolo "la cura del pesce" Prima riga " ...la moglie al mare con le amiche....":lol::lol::lol: poi mi sono calmato!!! Gran bel weekend, a parte la frittura di pesce alla mattina!!!:-p |
Quote:
scherzo, eh!? ma il gioco di parole era troppo bello..... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |