![]() |
Se Non Esistesse Bmw
Se Nel Panorama Motocuclistico Non Esistesse La Bmw, Che Moto Comprereste? E Perche'?
|
per l'uso che ne faccio apprezzo il cardano, adesso ho Guzzi, ma non c'e' molta altra scelta in verita...
|
Semplicissimo!;)
Talmente semplice che l'ho già fatto!!! :lol: :lol: :lol: |
Non so, o una Triumph Bonneville o una HD 1200 Custom..... o una Triumph Thruxton....
|
guzzi breva..................ero indeciso nel momento dell'acquisto della mia prima bmw
|
O un ktm lc8 o una delle nouve maxi enduro ( stelvio, granpasso, benelli )
|
.........mah tra quelle attuali forse una Hyper per la città ed una Yamaha da viaggio e forse anche una Tricker per giocare!
Saluti e buona strada a tutti! |
TA o Tenere.
Ma per fortuna ho la mia. |
VFR tutta la vita. :eek:
|
Rimane solo il Gold Wing :-o
|
caccatiemme 990 adv
|
O Ural o Dnepr!
.. anzi col prezzo di una BmVV entrambe! |
La Vun o la Harley....
|
Ducati o Husaberg
ma a me le moto piacciono quasi tutte (tranne i custom), se fossi straricco avrei un garage hangar con almeno 100 moto! |
Mi fai venire in mente le mitiche sfide degli anni 80 tra le enduro monicilindriche jap!
Che tempi! |
Triumph TIGER
|
Quasi di sicuro una moto arancione...
|
Una Blackbird.
|
una Ducati 998s....e presto ce l'avro'!
|
Roba più leggera, che so:
Electra Glide Gold Wing L'importante è che c'abbiano la radio. |
io credo che se non fosse esistita la BMW ....neppure le altre moto sarebbero state come sono ora
quindi è quasi come chiedersi ..... cosa ti berresti se non esistesse la CocaCola ?? :mad: non esiste una risposta razionale :confused: |
Gold Wing, oppure molto più probabilmente un'altra VL1500 ma non la importano più in Italia... con la prima ci ho macinato 100k km senza un problema e in tutta comodità...
|
Quote:
domenica eravamo assieme e quando gli ho detto che il tuo prossimo acquisto è questa ......... ha esclamato " chi ?? il franz "detto il pennello" compera la goldwing !!! :rolleyes: grande :D:D così ...lui ha voluto dedicarti sto scatto http://digilander.libero.it/fraiteri/IMG_0087_2.jpg |
Guzzi Stelvio, perchè sono un inveterato masochista.
E poi adesso mi fa sangue la nuova Ténéré :eek: |
Yamaha FJR1300(AS), o GW 1800...Vedo poche alternative,a mio parere ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |