![]() |
GS 1200 Fa Poff
Allora tornado dal WE dal garda sull'autostrada ad un certo punto sento un rumore tipo POFF che viene da motore - è un rumore piuttosto forte e ben distinto - ho detto mi ha sparato fuori i corpi farfallati.:rolleyes: come se perdesse una accensione della candela - mi spiego male :mad:
Invece niente - la moto va bene - ma l'ho risentito anche oggi in città - sembra venire dal cilindro di sx - ma è un attimo ed è difficile capire -qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Thx Paolo |
osti...:rolleyes:non ho capito molto bene!!!...
Abbi fede che quelli bravi adesso arrivano!:D |
:lol::lol::lol::lol::lol:
...no,....scusa.....ma dopo:POFF.....fara' PUFF..... |
a qualcuno li ha sparati per davvero i corpi farfallati!!!
|
A me e' successa la stessa cosa, ho appuntamento per il tagliando dei 10000 il 17 luglio, guarderanno cosa puo' essere... Mi sara' successo in totale 5/6 volte, nelle riaperture da bassi regimi, sembra che il motore perda un colpo, io ho anche sentito un rumore metallico, ma non saprei dire da quale cilindro provenga. :confused:
Non ho alcuna esperienza sul boxer, ma se si fosse trattato della apriliona avrei azzardato a dire che era un problema di CO parecchio sballato, anche perche' mi sembra che non giri proprio rotondo il motore... :confused: |
Quote:
|
Poff! acqua nella benza (verificare)
|
è successo anche a me il conce mi ha detto che poteva esserre H2O nella benza comunque al tagliando dei 10000 mi auguro ci diano una controllata
Secondo voi mi conviene toglierla la FRK per il tagliando ? |
ma sei sicuro che fosse poff e non puff?
perche se è poff, roba da poco, acqua nella benzina e tutto passa. se invece è puff, magari ripetuto, potrebbe essere la bronzina dell'albero di supporto. il problema non sarebbe grave ma gravissimo va smontata praticamente tutta. |
Ma con quelle cotante orecchie a sventola vuoi che si sia sbagliato?
|
A livello hardware batte in testa, ma il software glie lo impedisce :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |