![]() |
GS1200 MY2008 - Fanale posteriore
Visto che al mio fanale Wund sono saltati tutti i led targa, chiedo gentilmente:
il fanale posteriore GS1200 MY2008 sarà compatibile con il mio MY2005? Thanks... |
Quote:
Il nuovo fanale 2008 ha una spina a tre che non viene venduta da BMW ne come parte del fanale stesso, ne come pezzo di ricambio. Quindi per montarlo devi intervenire sull'impianto originale. |
Immaginavo...
Grazie mille, puoi spiegarmi meglio consa intendi per intervenire sul cablaggio originale?
Grazie |
Pare che ora bmw lo dia un cablaggio per montare il faro post 08 sulla versione piu' vecchia costo fanale piu' cablaggio €170.00 ciao ciao
|
Quote:
Qui in concessionaria nei comp. BMW RICAMBI, il cavetto non c'è ne con il faro ne come pezzo aggiuntivo. Nella mia non ho avuto problemi a montarlo in quanto mi è arrivato con lo spinotto a tre e trenta cm. di cavi in quanto smontato da una moto. Comunque tra poco ne monterò uno in un GS di un'amico. Appena montato, lo spiego volentieri con foto........... |
Attendiamo INFO con ansia :!: :arrow:
|
Codici ricambio originali BMW:
faro 71607700858 cavo 61127702078 Il faro + il cavo costano in totale 150 € |
Ho montato il cod.858 finale del faro ma purtroppo non funziona correttamente
mi rimane accesa anche la fila sotto dello stop e si intensifica quando aziono il freno e mi segmala l'errore lampr nel cruscotto.:mad::mad: se qualcuno di voi puo aiutarmi :!::!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |