![]() |
l'ho accesa
oggi ho rimesso in moto la mia mucca ferma dal 13 marzo scorso (operato ernia discale l5 s1).
ho ricaricato la batteria per due ore, originale al gel di primo equipaggiamento del 2004, e poi pigiato il bottone, è partita subito, e mentre facevo il girotondo in cortile mia moglie m'ha beccato e cazziato. però ho goduto come un caimano! |
Come ti capisco, anche se ho quasi l'impressione che ti gratifichi di più il risultato della batteria del 2004 :lol::lol:
|
Iterum rudit leo ;)
Daiiiiiiiii che fatto il primo passo ................ Vorrei farTi una domanda sull'operazione, posso con un Mp ? |
anche in pubblico
|
mi interessa sapere a che tipo di operazione Ti sei sottoposto, se tradizionale o quella più moderna, se non sbaglio, definita di artroplastica .
|
TOMMONE??
una domandina anche per te ..... mi spiegheresti il tuo AVATAR!! scusa a BRUFOLO se divago!! e cmq credo che una sostanziale differenza tra una Mukka e il "resto" sia proprio l'affidabilità! Lampssssss:rolleyes: |
Quote:
ma ... il tuo avatar ti assoglia davvero ? :lol: |
Ahi Ahi!!!
un alpinaz!?!? cmq bel ragazz... complimenti:D:D:D |
a come ti capisco..mi sono operato li ben due volte..
comunque..l'altra sera mi arriva il mio amico a casa e mi fa.." ma tu conosci uno del forum che si chiama Brufolo ???"...certo gli dico..si insomma..non ho capito bene..ma c'è qualcosa co la cognata..o la moglie di Raffaello...bah..poi me dirai tu.. ;) comunque augurizzimi di pronta guarigione :D:D:D |
Son cose belle...:lol:
|
Quote:
le percentuali di recidiva con intervento tradizionale sono del 7 % quasi triple con endo/artoscopia |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |