![]() |
Norvegia-si parte!!
Credo di essere il primo a partire, prima dell'alba di domani, verso il grande Nord. La moto è pronta e carica "come un musso", ma si lascia guidare lo stesso.
Quando troverò qualche internet point cercherò di mettermi in contatto....anche voi scrivete, così mi sento meno solo!!! Auguri ai prossimi partenti e magari ci si vede lassù. A presto.:D:D:D |
Ci accodiamo a questo 3D ,per le cronache dei viaggi :
Buona strada paolo e prudenza :D:D:D:D:D:D Ci si legge e spero vedere più in la |
Bravo e buon viaggio !! Prudenza sempre!!!
|
Che strada fai? Io parto domani verso le 9 e faccio tappa ad Amburgo da dei parenti di mia moglie...
Buon viaggio, ci si sente |
x paolobonato
Beh! La RT è un musso e nulla può spaventarla. :hello1: Aprici la strada. Buon viaggio :hello2: e in culo alla balena :butthead: |
Quote:
|
buon viaggio e attenti ai limiti di velocità!
|
Buon viaggio e ti auguro tempo e temperature ottime.Per me - 7
|
Quote:
Sarè più probabile incontrarci in zona Mappamondo. Ciao e a presto |
Non posso che rinnovare la mia disponibilità a farvi da basista. Scrivete per qualsiasi necessità e cercherò, se nelle mie possibilità, di mettere a disposizione la mia esperienza di saltuario residente in quel di Oslo e di provetto :confused::confused::confused::confused:
parlatore della lingua scandinava. Ciao |
Buona strada!!
|
Buon viaggio per quello ke x mè sarà sempre 1 sogno
|
buon viaggio....se puoi posta racconto e foto in tempo reale...:drunken:
complimenti ....:eek: |
Buon viaggio!!!
Se puoi tienici informati.. |
Quote:
Allora ci puoi aiutare a capire se si puo' ordinare via internet questa carta stradale della Norvegia per motociclisti? http://www.cappelen.no/main/Katalog....=9788202268411 Il loro shop e' solo in norvegese e non si capisce nulla, e su Amazon non risulta. Grazie. |
Buon viaggio.
Sarà indimenticabile e ti invidio nonostante ci sia stato lo scorso anno...:!: |
Quote:
La cartina ne costa 199!!!! Per quando ti serve? |
Lasciamo libero il post per porgere il buon viaqggio e per le cronache.
Magari se ne può parlare qui : http://www.quellidellelica.com/vbfor...=166818&page=9 Rump allora non sei ancora partito? al link sopra avevo chiesto una cosa. X paolobonato Se ci sei batti un colpo.Con quel tempaccio al nord come te la sei cavato? |
Da Lochness
Rump allora non sei ancora partito? al link sopra avevo chiesto una cosa. Non lo avevo visto! Ora ho risposto |
Assolutamente Da Leggere
Per chi non lo conoscesse questo link è UTILISSIMO. Purtroppo sono segnalate ancora poche strade ma qualche autovelox riuscite a prevederlo e comunque riuscite a trovare percorsi che le macchine non fanno quasi mai
E' scritto in Inglese ed è fatto apposta per i motociclisti. Fatene buon uso;););) e tenete presente che magari non è aggiornatissimo :mad::mad::mad:) http://folk.uio.no/joakimt/nam/namkart.html |
......ed infine, per vostra grande gioia il link specifico con i dettagli sulle "pene" per eccesso di velocità:
quando (sempre) e quanto si paga quando vi ritirano la patente ......ebbene si, c'è anche questo, quando vi arrestano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:(con le stesse regole in Italia saremmo tutti dentro) http://www.roadmc.com/default.asp?pubid=14 Andate piano |
cacchio...è un'attimo che la bella norvegia si trasformi in un'incubo....se si porta a casa una multa da 500\600 euro bisogna solo festeggiare...
non sapevo di questa cosa...:!: |
E con l'alcool, se non stendi nessuno, si arriva ai mesi di galera......
|
Tutto vero.
Va detto che quando sono stato io in Norvegia, ho visto solo una pattuglia armata di laser tra Bergen e Voss. Questa era anche l'unica strada dove poteva venire voglia di correre: nella regione dei fiordi occidentali i limiti di velocita' sono inutili: il posto e' talmente bello che semplicemente vi dimenticherete di aprire la manetta! :) Viceversa, sento dire che sulla rotta di Capo Nord e' assai piu' facile incappare in controlli di velocita'. |
Di dare una mancetta non se ne parla neanche?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:20. |