![]() |
dakar 2005
sapete se c'è qualche emittente sat che trasmette reportage sulla gara ?
|
Re: dakar 2005
Quote:
20:30-20:45 - Parigi Dakar 23:00-23:30 - HTLS Parigi Dakar http://www.sportitalia.com/ http://www.sportitalia.com/imgbk/RaR...MD-I168012.jpg |
Grazie la cosa interessava anche a me.
|
8) eurosport 16,45-22,30 8)
|
spero che barbasma legga
c'è qualcuno che alla dakar ha bruciato la frizione a 16 metri dal traguardo, lui è un grande, ma che moto aveva? almeno la mia aveva 1858 km :D :D :D |
era GIO SALA... spaccato frizione del 660rally... come vedete capita anche ai grandi... :?
comunque niente di perso... una tappa speciale ridicola.... adesso si fa sul serio... MEONI è 4° pronto alla navigazione vera... su SI ottimi servizio giornalieri... 8) |
Sapete se c'è qualche privato che corre con GS?
Che tipo? Grazie... |
Confermo Sportitalia, "SI", sia in chiaro su qualsiasi tv che sul digitale terrestre :wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
si.... ho visto il servizio ieri sera...
c'era un dosso e questi entravano di traverso.... saltone.... atterraggio sempre di traverso con la moto che derapava.... via di gas..... senza problemi... :shock: :shock: :shock: :shock: anche scarico dai 50 kg di benza un 660rally pesa 150-160 kg... |
Servizio su SI non l'ho visto ma quello su Eurosport è stato notevole. Tutte le sere alle ore 22,30 più degli aggiornamenti nell'arco della giornata. Nente male. Peccato per le grosse bicilindriche che da quest'anno sono escluse, perché per soli veri uomini e la Dakar è diventata per femminelle con i soldi. Dicono che si correva troppo durante la gara. Non capisco a cosa si riferiscono, visto che dovrebbe essere una corsa dove vince che è più veloce. Comunque non ci si piò aspettare molto da quella organizzazione, sono francesi :P
|
penso che non vinceva il più veloce, ma il più tecnico, quello con la guida con i controcatsi :wink:
|
io sto preparando un motore eccezzionale, mi vedrete tra qualche giorno 8) , la vincero' io la paris!!
|
Quote:
quest'anno pare sarà tecnica e mooolto di navigazione dato che hanno dato pochissimi punti GPS.... |
Intanto oggi hanno annullato la tappa per nebbia... si, si avete capito bene... NEBBIA... in Africa!!
I piloti riuscivano in qualche modo ad andare, ma non gli elicotteri e siccome la sicurezza dei piloti è più importante della gara, la speciale è stata annullata :-( Certo che se prendi un dosso che non avevi visto... merda.. che panico... |
si va bè, dicevo il più tecnico nel senso del miscuglio delle cose,
cioè sono daccordo con te barba |
il CINGHIALE per ora è 4° ma le prime tappe non contano nulla... distacchi di secondi....
come ha detto lui "li lascio sfogare e poi si inizia a fare sul serio...." 8) |
e quel maiale di murdok a spostato i canali sportivi conpreso eurosport in nds ,e quindi chi non è passato al nuovo sistema è fottuto.
|
su SPORTITALIA è tutto free...
vai nei MAIALI NEL FANGO... tutto in tempo reale... 8) 8) 8) |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |