![]() |
R1200GS - faretti supplementari ok, ma come li monto?
Salve a tutti.
Mi piacerebbe montare i faretti supplementari antinebbia e xeno della Touratech, magari senza interruttore aggiuntivo sul manubrio, ma col dispositivo autoswitch citato di triger in qualche thread fa. Il problema è che non sono in grado di fare una cosa simile da solo. Secondo voi dite che posso ordinare il tutto e poi chiedere al conce di montarmeli? Saluti. QUALCUNO SA INDICARMI IL NOME DI UN CONCE DEL NORD/OVEST CHE L'HA GIA' FATTO? |
Certo che puoi.
;) |
Quote:
|
io ho provato a chiederlo, con l'autoswitch, e mi hanno detto che di andare a spellare fili vicino alla centralina per aggiungere accrocchi, non ne avevano voglia; piuttosto attaccati alla batteria con un interruttore supplementare, magari quello del GS ADV o una tipo quelli che tolgono la corrente di altre marche; che alla fine spendi la stessa cifra tra la mano d'opera che deve far eil mecca con l'autoswitch e gli interruttori che ti aggiungono
|
è incredibile come il trattamento del cliente sia diverso da conce a conce...
il fatto è che la moto è nuova e quindi non vorrei farla toccare da qualcun altro perdendo la garanzia... vabbè... oggi alle 18,40 avevano già chiuso... chiederò prossimamente... un caro amico mi dice sempre: in BMW han l'usèl d'or..... comincio a credergli! saluti |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:57. |