![]() |
Rossi sulla rossa.....
......secondo me gli strizza l'occhio!!
c'ha voglia di salirci,e' ammaliato,lo si scorge! si domanda: ...ma cos'e'? ....ma come fa? oggi si e' riavvicinato,ma ieri prendeva un secondo!! dai Vale!!!.....tutto in ROSSO/I |
...ma non il prossimo anno/2 anni...
Suppo sta' valutando soluzioni diverse (Kallio,Edwards e ..uhmm.. Gibernau...) |
Perchè no il prossimo anno?
|
perche':mad:
perche':mad: .....un sogno tutto italiano che si sgretola |
L'unica cosa non firmata e' il "costo" del rinnovo in Yamaha...
|
Rossi sulla rossa sarebbe un sogno. Appena ci sale, e secondo me prima di finire la sua carriera un anno lo fà di sicuro, me ne faccio una pure io!
Quelle sì che sono moto. |
A me Rossi sta sui maroni.
Se sale su una rossa, su una gialla o su una verde..............importa una sega. |
Rossi è specializzato nello scegliere la moto che lo faccia vincere abbandonando la barca quando vede che le cose non vanno bene, come è capitato con honda e michelen.
La ducati non ha bisogno di Rossi per vincere e lo ha dimostrato lo scorso anno, anche grazie ad un gran pilota come Stoner, ha trionfato la tecnologia italiana umiliando le grandi case giapponesi! Non mi interesse avere un Rossi che pretenda di prendersi tutto il merito per eventuali vittorie, stesse pure dove è ora. Se fosse stato veramente un gran pilota ed avesse avuto un minimo di amor patrio sarebbe venuto 3 anni fa quando la Ducati aveva bisogno di crescere non ora che il più è fatto! Lui vuole lavorare come Gli pare e portarsi dietro i suoi uomini, la Ducati ha già una squadra vincente che costa un quarto di quanto vorrebbe il signor Rossi magari senza oagarci le imposte. Per quanto mi riguarda che guidi pure una giapponese e vada sul serio a vivere in Inghilterra di esempi simili ne faccio volentieri a meno! |
....se fossi in lui:
-mi farei un team tutto mio....il cash non gli manca per farlo! -prenderei due ducati (cliente) -porterei tutto lo staff che lo segue da anni...jeremi compreso,ovvio! -gli sponsor lo abbufferebbero -un giovane,come compagno di squadra al quale gl'insegnerei tutto.... ....queste son soddisfazioni!!....magari vincendo pure! farebbe una bella e coraggiosa figura col popolo |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scusa ma, in vita mia tante cazzate tutte insieme non le avevo mai lette, complimenti, perchè non provi con zelig off? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: mi rivolgo ad automedonte |
E' incredibile,Rossi ha vinto tutto e di più,in
125,250,500 motoGp ,8 ore di Suzuka, ed ancora adesso ci sono persone che sputano sentenze su di lui. L'invidia è una brutta cosa,la prossima volta dovrà vincere il campionato in sella ad un garelli Vip 50 di quarta mano,ma forse non sarà abbastanza. |
Magari !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!:
|
Quote:
|
Citazione:Rossi è specializzato nello scegliere la moto che lo faccia vincere abbandonando la barca quando vede che le cose non vanno bene, come è capitato con honda e michelen.
forse ricordo male, ma quando Rossi era alla honda questa non era la moto migliore del mondiale e passava a una yamaha che non vinceva da lustri e per questo molti dicevano che sbagliava e non avrebbe più vinto nulla? ahahahah ps non mi funzionano più le faccine quindi immaginatevi una sfilza di sorrisi rotolanti! |
Bravo BUGS, hai ragione.
Aggiungo che i tanti estimatori di quel pilota di nome Biaggi avevano condiviso il suo parere sul fatto che la Yamaha fosse un cancello e se non ricordo male vinse alla prima gara. Credo sia stata la gara cha mi ha divertito di più (insieme allo staccatone di Shwantz, non so come si scrive). |
Quote:
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |