![]() |
sono a pezzi...
sono distrutto..
ampliamento dello stabilimento, progettazione nuove aree di sequenziamento, progettazione ed implementazione di aree di asservimento linea con l'uso dei ro-ro, progettazione ed implementazione di aree con asservimento in linea con gli agw... minchiaaaaa, ero venuto qui in Sicilia per godermi il sole, rilassarmi, stare tranquillo.. e questi mi stanno facendo fare un culo! Echecazz.. erano meglio i tedeschi che non facevano una mazz... |
...dimenticavo, ...non so se puo' fregarvene qualcosa, ma, lo volevo dire a qualcuno... anche perchè a "questi qui" non glielo posso dire..
|
come si dice a Bari...........C' bell we' pare' u C@L ava' dole'.................:lol::lol::lol:
ciao gianfra' ti abbraccio...saluti alla famiglia!!!!!!!!!ciao:) |
Sergio, lemueeeeert de chedda dì... stogg a fa' nu cul com a nu' tarall sfnn'at!
Jè rob d'asssì pazz uaglio'! Credimi, solo adesso alle 21:00, tra riunioni e varie, sono riuscito ad andare a fare una pisciatina correndo.. e sono incazzato, perchè non ho manco mangiato un cazzo! E' una settimana di fuoco per colpa di uno scassaminchia di giapponese fissato con le six sigma e ste cazzate... ma scess a fangul jidde e le megghie stramuert cateeen in giappon.. jè v'nut fin do' a romb le chigghiun stu trmoon.. Non se p'tev stà a la cas so'! |
...e cos'è 'sta roba?? La sezione distaccata di QDE-Africa ???? :lol::lol::lol:
Notare... parli di cose cui non frega un mazza a nessuno per giunta in un'altra lingua !!! :lol::lol::lol::lol::lol: ciao Gianfrà ;) |
In effetti nun se capisce na mazza
|
...che peraltro, visto le cose che scrive di solito il buon Gianfranco, non è nemmeno poi una disgrazia :lol::lol::lol:
|
a Gianfra , e poi nio bergamaschi sarremmo grossi !!!
il lavoro nobilita l'uomo.. |
Mbè, qualcuno che capisce c'è...
Un abbraccio, Gianfrà...passerà. |
Gianfranco,dacci dentro,ma non regalare nulla,se puoi!
Te lo dice uno che si è fatto il mazzo! |
almeno quando esci da lavoro mangi bene :)
|
per me è tutto chiarissimo seppure io sia moooolto più a sud... soprattutto questo... :lol: :lol: :lol: , ciao Già!
Quote:
|
Quote:
Bellissimo quello stabilimento.:D:D:D Lo visitai anni fa, trovandomi li per lavoro. |
scassapagghiaru !
l'hai sistemato il ferro ? |
-> kili, mi riferivo al giapponese... non ai siculi, anzi, nutro il massimo ed estremo rispetto per loro, mi hanno adottato.
-> Leo, il "ferro" è a posto, il mio portafoglio un po' meno.. -> Pino (the Boss) Ciao dottò! E' se,pre un piacere leggerti! -> Gianni (Bleach) PATAFRUUUUUU!!!! :lol: Come stai busone braccinecorte?? E' un pezzo che non ti leggevo! -> Per gli altri,...sono 20 anni che mi faccio un mazzo, la logistica è così, è il buco del cesso di tutte le aziende, ..ci sono abituato, solo che ogni tanto mi fanno incazzare...e non poco. |
Fatti sentire....anzi FATEVI sentire !
|
A Gianfrà... caggiaffà te tocca:lol::lol::lol:
|
Ehilà, Gianfranco!!!
Dai, non ti arrabbiare...che sennò diventi brutto e cattivo!!! :) Speriamo che questo periodaccio finisca presto. |
Ma parlate in Italiano !!!!!!:lol::lol::lol:
Gianfranco, non ti lamentare del brodo grasso.;) |
...li mortè, oggi sono le 15:30 e sono ancora qui...
x il Duca: Salvo, facciamo qualcosa domani? Intendo dire.. ci buttiamo a mare, stesi su un lettino, tutto il giorno?? |
ciao Gianfrà ..... beato te che quando stacchi ..... almeno ti puoi godere il mare di Sicilia :eek:
noi qui afa da paura , si suda a star fermi .....:mad: Un saluto ai siculi ;) e non ;) |
Mare??? Il mare lo vedo di fronte a me a 50 mt dallo stabilimento, lo vedo a meno di un km da casa... e da quando sono qui non sono ancora riuscito a farmi un bagno!!
|
se tutti scrivessero le loro rotture d coglions.per lò piu in dialetto,e rispondomo,vuol dire che nn hanno ancora abbastanza da fare....
che 3d del menga....... |
Quote:
A Gianfra' nun ce si pensenn, cree ava sci meggh! (non ci pensare domani andrà meglio) |
Gianfranco,
tieni duro. Sono convinto che riuscirai a superare questo momento ............... purtroppo non riusciamo a toglierci il vizio della crescita professionale. Lamps Giuvea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |