![]() |
[gs 1150] montaggio xeno
ho provato a cercare ma non ho trovato nulla... qualcuno ha documentato il montaggio con qualche foto?? :!:
|
cosa non ti è chiaro?
|
dalla lampada escono 2 cavi(pos e neg) e so dove collegarli
poi nello stesso gommino rotondo dove passano i cavi della lampada, ne passano altri due, da una parte hanno il connettore a tenuta stagna e so dove collegarli ma dall'altra estremità hanno due connettori a forma di piastrina... mi son detto oh perbacco! e ora come ffò dove li dovrò inserire? :lol: |
sono i due connettori che vanno ai due cavi che porta(va)no corrente alla lampada originale. Devi collegarli con quelli della nuova lampada.
Il Marrone è il negativo. |
scusa la domanda scema.. Hai la centralina per il faro?
|
aaah ciusto!! :lol: che demente :lol: per un momento ho realizzato...
e sennò da dove michia la prendeva la corrente :lol: |
Quote:
|
Quote:
:!::lol: ...... |
Sylver... tu dove hai fissato la centralina??
|
ti rispondo anch'io... io l'ho fissata dietro al faro.. incastrata ai cavi... sulla dx guardando avanti... stà da dio...
|
:) grasssie!
|
zinco, hai l'ABS??
altrimenti fissala vicino alla batteria, ma solo se hai le prolunghe. |
|
x sylver: non ho le prolunghe... quindi nisba... :mad:
x edicolambulante: in realtà mi riferisco al faro principale e non ai faretti supplementari ;) |
1 allegato(i)
ecco la mia soluzione... uja puntina di sillicone sull'angolo in basso a dx
|
Non si può vedere messo lì!!!!! Poi il silicone e la fascetta bianca...... :(
Lo puoi mettere sotto al becco con una piastra di fissaggio, oppure nel canotto di sterzo dietro l'ammortizzatore. Comunque prendi due prolunghe e mettilo al posto dell'ABS, verrà un lavoro pulito e ben fatto! ;) |
hai ragione sono cialtrone!!! dai.. quest'inverno .... lo sposto... ;););););)
|
Stacca il clacson e sfrutta lo stesso perno da 8 mm dove sta attaccato,poi... dentro il canotto dello sterzo c'è lo spazio perfetto per infilare la centralina. Domattina smonto la mia e posto la foto della piattina ad L che costruii 3 anni fa...ed è ancora la.
|
qua se ne era discusso con foto. Se serve, confermo che con le prolunghe (telefonando a xenonlamp in 2 giorni erano a casa mia) il lavoro è facile, pulito e duraturo.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=164481&page=2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |