![]() |
ttr2 ed auricolare
il dispositivo non si connette pių all'auricolare ho provato a fare la procedura per riconnetterlo ma non lo riconosce.
mi dice addirittura che le funzioni richieste non sono state trovate sull'auricolare. :( Avete qualche consiglio da darmi per risolvere? cosa potrebbe essere successo? Grazie |
Anche a me e' successa la stessa cosa, ho tentato di collegare il cell. allo Scala Rider senza usare il ttr2 e poi il collegamento con il ttr2 non funzionava piu'. Ho risolto resenttando completamente il ttr2 e rimettendelo al set-up iniziale (c'e' una funzione nel menu), l'auricolare e' stato riconosciuto subito. Prova e fammi sapere!!! ;)
|
intendi che hai schiacciato il pulsantino del reset?
mi spieghi meglio dove si trova la funzione del set-up sul menų? la pagina 7 del sotto-menų cambia preferenze ha il simbolo preferenze bluetooth ma non ho trovato altro. |
Quote:
|
ho provato a fare il Backup e ripristina della home, mi ha mandato in errore il pc che si č spento di botto.
Ho riavviato tutto e riprovato a ripristinare ma adesso oltre a non trovare l'auricolare non trova pių le mappe per errore di lettura file, la stessa cosa se uso L'icona ripristina impostazioni originali. Impossibile memorizzare le ipostazioni: errore di accesso ai file:( Ho usato il clear flash ma non ho risolto nulla. Adesso quindi sono anche senza mappe senza poter memorrizzare nulla. Sono un disastro umano con sti pastrocchi tecnologici. Ti ringrazio comunque |
formattato scheda e ricopiato tutto.
A posto sia auricolare che mappe :) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:41. |