![]() |
Sacchetto di plastica sul collettore... HELP!
E te pareva che con i cilindri sporgenti non prendessi un sacchetto sui collettori roventi... :mad::mad::mad::mad::mad:
Adesso è freddo, ma non saprei come togliere la plastica dal collettore, che lo ha avvolto fondendosi sopra... :mad::mad: Smonto e vado di carta abrasiva!?!? Qualche liquido/acido senza che si sciolga anche l'acciao!?!? :mad::mad: Chiedo aiuto! Sul cilindro non si è attaccato.... ma la curva del collettore non oso neanche guardarla.. :mad::mad::mad: |
successo pure a me!:mad:
Se non hai il cilindro imbrattato di plastica, la soluzione è : FREGATENE!!!!! Con il tempo e l'uso si scioglie sempre più e si "autoconsuma". Alla fine rimarranno ben pochi segni.... usala 'sto week end e vedrai che domenica sera non ci sarà più alcuna traccia (o quasi...) senza fare nulla! :cool: |
Credo che...
Penso che con il collettore a freddo, WD40 e un po' di pazienza viene via.
|
Solvente e starccio pulito, più volte cambiando zona dello straccio.
Devisciogliere la plastica e rimuoverla con lo straccio. Allo stesso tempo non devi ridepositarla, quando l'azione del solvente viene meno. solvente straccio pulito- solvente stracio pulito e così via.. |
Solvente ok.. ma quale?
Farlo sciogliere col tempo mi sà che mi cola ovunque e poi puzza... AHAHAH |
mi ricordo che per togliere la gomma da masticare dai tessuti
bastava metterli nel freezer:rolleyes: ...chissà che il freddo possa funzionare anche in questo caso!:!: forse con il ghiaccio spray o il gas per accendini (sicuramente di danno non dovresti farne a meno che il collettore sia caldo) buona fortuna |
facci un giro scaldala per benino....sentirai una leggera puzza ma vedrai che il tutto sparisce da solo perchè la plastica si liquefà.....non stare a grattare nulla...
|
Va be... non tocco nulla... tolgo solo i grumi e quello che riesco...
Azzie! :!::!: |
Quote:
togli la cera.... metti la cera..... togli la cera.... :lol::lol::lol: scherzi a parte, il milgior consiglio è quello di aspettare pazientemente che scompaia.... ci vuole un pò, ma alla fine sparisce ;) |
Gaetano fai come ti ho detto... il solvente puoi usare l'acetone. naturalmente lo si deve mettere sullo straccio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |