![]() |
Tagliando 1000Km Gs'08
Mi dicono che deve essere assolutamente fatto tra 1000 e 2000 Km, altrimenti è a pagamento.
Chiamo oggi e la prima data utile è il 21/07! :rolleyes: M'incazzo ed anticipano al 15/07. Ho fatto 500 Km nel primo w-end, lo scorso. Questo ne farò minimo 400, l'11 e 12 Luglio farò il giro del Monte Bianco. Non posso quindi usare la moto, se non con il contagocce?!?!? Vi sembra possibile??? :mad::mad::mad: PS: Non ho neanche chiesto la moto sost... |
beh nella città scaligera si prenota prima il tagliando e poi ti consegnano la moto..........
|
Brava BMW allora! :(
|
lungi da me difendere la BMW, ma siamo anche a luglio, nè!
fatto tagliando ad Aprile, attesa 3gg, con moto sostitutiva gratuita.... |
Quote:
|
Starei fresco io!!!
Lunedi sera la porto per quello dei 20000. Ha 4 mesi e 1/2 di vita.... |
Potevano anche dirmelo alla consegna.
Oggi ho chiamato, giusto per curiosità, perchè sul libretto di manutenzione scrivono tra i 500 ed i 1200Km. :confused: |
Quote:
io quello dei 10000 c'e' l'ho lunedì e l'ho prenotato piu' di un mese fa ! comunque ho sempre sforato alla grande come chilometraggio.... |
secondo me se chiami e gli dici che hai già prenotato ma che c'è posto solo tra 3 settimane e che intanto la moto la usi non ti dicono un caz.
|
ci sarebbe da fare business.......uno telefona e prenota tagliandi in giro , poi cede a 10 neurolepri il diritto di prenotazione.......in questo periodo fà dindini a volontà!
|
A Terni presso l'Auto Capital si prenota qualche giorno prima. Il tagliando viene fatto in giornata. Io in genere la consegno la sera prima e la ritiro nel primo pomeriggio del giorno successivo.
Sono precisissimi (e le ragazze dell'accettazione pure molto carine ;)).:D:D:D |
Quote:
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
E io pago! :mad: |
vai altrove e ti togli il pensiero
|
Immagino che se andassi da un altro per il primo tagliando (gratuito), prenderei degl'insulti... :lol:
|
Quote:
|
Che figata! Siete esclusivi anche nei tagliandi ahahahahahahahha
LISSSSTTAAAAA!!! bbbuhahahahahahhaha Scusate eh, ma a me certe cose fan solo ridere... PS: garanzia alle ortiche, ma le mie bmw le tratta solo il mio meccanico (assolutamente NON uffciale) e non si sono mai rotte una volta... |
Bho io ho fatto il tagliando zona milano due settimane fa:
lui: "no prima del week end non possimo, la porti mercoledì. Quanti km ha su?" io: "ne ho già 900" lui: "vabbè andrebbe fatto prima dei 2000 ma se sfora succede mica niente. Con BMW mi arrangio io" io: "ok. grazie" vedi tu. |
Quote:
|
no problem jack... se gli dici che di strada devi farne... non ti dicono niente. Anche io tagliando dei 1000 fatto a 1300.. 1400...
questo dei 10.000 il meccanico (official bmw) mi ha consigliato di portargliela a 11.000. |
io le moto le ho prese tutte nuove, altrimenti lo avrei specificato. Il fatto è che ho sempre preferito un tagliando fatto "come piace a me" che mi annulla la garanzia piuttosto che un tagliando fatto e basta.
Ripeto, R1200C, gs1150, hp2, r12r, f650gs... mai, e dico mai un problema che non sia stato legato alla normale usura... Fortuna? di sicuro con un discorso generico si, ma la fortuna va aiutata e io lo faccio prevenendo... E' ovvio che se fossi incappato in difetti di fabbricazione ne avrei pagato le conseguenze ;) |
Se fai un salto dal conce e gli spieghi la situazione vedrai che tutto si sistema.
Se poi il tagliando lo devi fare da Mariani a Monza il capo officina Angelo, è una persona molto disponibile e appassionata. Purtroppo non lo si può dire dei responsabili vendita, (almeno per mia esperienza). Nico |
ho prenotato il tagliando dei 20000....il 25 giugno e la disponibilità è x il 24 luglio...un mese.....x il periodo è normale....almeno a detta dei conce....cmq anche se sfori di km non è un dramma ...parla con il conce e vedrai che una quadra la trovi....;)
|
x jack 27...
sei stai parlando di MarianiMotors....ho gia capito tutto... a te almeno hanno detto un giorno...con me andavano a settimane! http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=pozzoni+moto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |