![]() |
Convincimi a passare al 1150 adv!
Datemi solo 3 buone ragioni per cambiare moto, posto che quello che lascerei sarebbe:
1) bassi costi di gestione: 27 Km/l, bollo, assicurazione; 2) usabilità: per uno che usa la moto tutti i giorni e tutto l'anno per lavoro, per ferie e tempo libero, anche in città (15.000 km/anno); 3) agilità e versatilità: buon compromesso peso-assetto-telaio; il giessone però mi toglie il sonno...ed è li che mi sta aspettando... 1150ADV raz.anus arthur 1973 stuka duca di well mimmo71 (con riserva) fortealamo bleach (con riserva) davadv piripicchio paolo0373 alvin andreas69 willy 1272 decibel (con riserva) akula (con riserva) F650gs calimero sirJo 1150ADV-20cm Davide |
si, vabbeh.... ma scrivere TRE topics uguali nn e' eccessivo? ;)
|
pigliati un sonnifero e vedrai che dormi. Il GSA non è per gli indecisi :):):)
|
Quote:
1.78 x 73 kg :mad: |
ma kosa stai aspettando ...!!!!:mad:....ma prendi il pezzo del sekolo...!!!!:lol::lol::D
|
io sono 1,71 x 72 Kg. mai avuto problemi con l'adv...
|
177 per 77 (col vento a favore:)) e mai avuti problemi cmq, come dice Sirjo, se è per un uso prevalente in città, ci penserei bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comprala e basta |
Questo puo' bastare??? 4 anni compiuti lunedi e domenica scattati i: http://www.duca.smugmug.com/gallery/...674_LRtWR-A-LB
è la migliore in assoluto... ( secondo me :lol: ) |
Quote:
Stuka 1 - Sirjo 1 |
Quote:
MIN@IA!!!!! |
Sebbene il 650 sia una grande moto (vedi firma) il 1150 adv e' mitico. Se non ti spaventa la stazza corri a prenderla.
|
emh .. cosa CI faccio sotto la scritta f650gs? :confused:
|
Solito consiglio standard...
Provala. Bastano pochi kilometri per capire se fa per te o meno... ;) |
...breeze... aggiorna la classifica... anche se con qualche problemino di altezza, anche se 300kg larghi quanto una smart in città non sono il massimo beh.. ADV tutta la vita :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
nah... la policy e'
chi tace, GS ...di ghisa! |
Quote:
|
Vai dove ti porta il Quore, con la Q! :lol:
|
Quote:
a me la f650 non piace.. quindi piuttosto una moto meno indicata per l'uso che ci fai, ma dannatamente bella :cool::cool: |
Ohhh.. finalmente.. volevo proprio liberarmi di stò
pachiderma grosso e pesante accetti uno scambio alla pari ?? . . . . . . . . :clown: |
io 50.000km in 2 anni e mezzo, viaggi in romania, grecia, bulgaria, ungheria, austria, svizzera... conta che io sono dell'estremo sud, quindi poi mi sono fatto dal passo stelvio a Siracusa in giornata! non ho mai avuto un problema!
poi a vavore rispetto alla 650 c'è anche l'areodinamica, l'autonomia, la maggior sicurezza per i sorpassi e le frenate, la maggior copertura in caso di caduta ed in caso di pioggia. esteticamente è molto piu bella, anche se poi quelli sono gusti ;) infine, è l'ultima vera BMW! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |