![]() |
Austria E Rep.ceca 9/08
stiamo partendo:D io e un amico i primi di agosto per un tur tra Austia e Rep.Ceca con tappa obbligata a Brno a metà agosto per ii moto Gp:arrow:. se qualcuno si volesse aggiungere è ben accetto.
P.S. si accettano consigli sui percorsi o di qualsiasi generi essi siano. questo è presumibilmente il tour: Roma-Cortina Cortina-Salzburg Salzburg-Linz Linz-Pils-Praga Praga-Brno Brno-Bratislava-Vienna Vienna-Graz Graz-Klagenfurt Klagenfurt-Cortina Cortina-Roma tutto senza fare autostrade o perlomeno non in Italia. |
poco prima di Salisburgo c'è un un ameno paesino di nome Anif; se ben ricordo c'è anche un efficente ufficio turistico proprio all'uscita dell'autostrada. Val la pena cercare posto li piu che a Salisburgo che dista 5- 6 km
A salisburgo vai alla fabbrica della birra dei monaci, Augustiner mi pare si chiami... è un programma!!! Il giro del Salzkammergut è splendido e da non perdere la visita alle miniere di sale |
Concordo. Tieni inoltre presente che l'ufficio informazioni sta in ogni paesino. Sono gentili e superefficienti. Dici quanto vuoi spendere e di cercano loro la sistemazione...in diretta. I più organizzati hanno anche le foto dell'hotel o della pensione (Garni o Gasthof) e delle camere, cosi scegli. Loro telefonano e ti prenotano la stanza mentre sei lì.
|
..in Rep.Ceca, particolarmente a Praga, ti consiglio di fare molta attenzione alla moto e ai portafogli, fidatio di chi per tre anni ci ha vissuto e lavorato e visto molti connazionali piangere.....
|
Quote:
|
Quote:
grazie ancora. |
Quote:
|
Quote:
ps. ma domani ci sarà l'incontro al pub? |
Quote:
per domani niente pub,io purtroppo lavoro,sara'per la prossima..ciao |
Marzen che cosa stai dicendo??? A praga non si ruba. Io sono cecoslovaccho e non ho mai sentito che si rubava. Sono qua da 7 anni, ma neanche adesso non ho conoscenza di queste cose. Scusa ma non è vero. Ciao
|
Quote:
|
caro server 650..
.. mi dispiace per te, ma sei male informato. Ho lavorato per tre anni in ambasciata e ogni hanno il doppio dei furti rispetto all'anno precedente.
|
Quote:
|
ciao scarver,io spero che quello che dici rispecchi la realtà...ma come si dice "prevenire è meglio che curare"
|
Quote:
|
ciao &007skorpyion,il giorno di partenza è previsto per il 10 da cortina e il rientro visto che il 17 a Brno c'è il Mgp. intorno al 21/22 sempre a cortina,per i pernottamenti noi partiamo muniti di tende ma non disdegnamo ne alberghi ne appartamente e ovviamente camping e per quanto riguarda le prenotazioni partiamo senza prenotare niente cosi siamo piu liberi di variare il viaggio in base alle volontè e comodita del momento...se ti vuoi aggregare sei il ben accetto.
a presto LAMPS!! |
Ragazzi fatte come se non fosse detto niente. TAnti auguri allora.
|
ok il periodo andrebbe bene, adattarsi non è un problema anche se è sempre preferibile avere tutte le comodità... inoltre sarei dell'idea di trovare posti dove si possa custodire la moto.
Tengo sotto controllo il forum e se la ragà mi lascia libero sarò sicuramente dei vostri. Una cosa il biglietto per Brno lo prenotate op. si trova tranquillamente in loco? ciao spero a presto. |
Quote:
Tengo sotto controllo il forum e se la ragà mi lascia libero sarò sicuramente dei vostri. Una cosa il biglietto per Brno lo prenotate op. si trova tranquillamente in loco? ciao spero a presto. |
Quote:
|
bene,allora vedi di liberarti..per le moto si penso sia meglio qualcosa di custodito...per brno no,niente prenotazioni anche li, penso e spero si trovino in loco,comunque iniziero' ad informarmi.
ciao a presto. |
Quote:
ciao |
bravo...vedi di lavorare bene:lol::lol:...a presto ciao!!
|
Quote:
|
bravo continua cosi!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |