![]() |
Ristampa magliette Eretiken Treffen.
2 allegato(i)
Visto che ogni promessa è un debito e che questa promessa l'ho fatta a diversi (eretici e non) durante e dopo il raduno, dopo aver avuto autorizzazione da Bumoto vi informo che:
fino al 10 luglio 2008 sarà nuovamente possibile ordinare le magliette del raduno. Modello: solo T-Shirt. Tipo (vedi immagini): 1 (testo dietro) e 2 (moto davanti); Taglie: S M L XL XXL Prezzo: 18,00 euro cad. Spese di spedizione: 2,00 euro cad. + 1,00 euro per la busta. Pagamento: bonifico bancario anticipato (scrivete il vostro nick QdE nella causale). N.B. Si intende come ordine solo il ricevimento del denaro. Mandatemi le vostre richieste in MP ... |
Grande Zio Bato
Ciaoooooooooooo zio per la maglia io già sono ok, volevo dirti che ho aperto una discussione sull'eretiken nelle marche a settembre se puoi aiutami a pubblicizzarlo, sai io sono nuovo e non so come districarmi grazie mille a presto:D:D:D
|
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per inviare i bonifici (che sono l'unica forma di ordine).
|
eccomiiiiiiiiiii!
per la ferrea memoria e benevolenza dello Ssio,:!: ho emesso il bonifico all'ultimo secondo! ma je l'ho fatta!!! ancora grazieeeeeeee!:D |
Prenotazioni chiuse.
|
:rr:adesso salta fuori che anche un NONeretico.....può avere la "divisa"....
ma!!!:rr: |
Tutti i bonifici sono arrivati. Oggi pomeriggio ho inoltrato l'ordine di produzione alla serigrafia. ;)
|
Magliette spedite!
|
Magliette Arrivateeeee......
Grassie SSioooo! sono bellissime dal live!!!!:eek: |
Nessuna sorpresa: è roba eretica... :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |