![]() |
Buon viaggio Yoda
dopo tanti anni e tanti km , mi sono separato dalla mia amata yoda , sostituendola con una gs blu ..... wow :eek:
nell'attesa di battezzarla (chiamaarla di nuovo Yoda sarà irrispettoso ?) auguro alla cara e vecchia una buona strada col suo nuovo proprietario in Trinacria . (scusate lo sfogo , ma dovevo condividerlo con gli amici mukkisti ... ) |
Una va l'altra arriva...almeno non sei rimasto a piedi :lol:
|
Abbandonare una moto che ha sempre fatto il suo mestiere lascia sempre un pò di amaro in bocca.
Ma la nuova moto ti aiuterà di sicuro a non pensarci troppo... |
1 allegato(i)
Condivido quanto sopra,e poi hai dato alla moto un nome bellissimo.Il mio cane Golden retriever si chiama Yoda!
|
Tutte le volte che porto la vecchia dal conce x ritirare la nuova ho 1 attimo di commozione, e la cosa non mi succede con l'auto, ma poi passa and the show must go on! come diceva un mio amico motociclista!
|
auguroni
cmq io voto = Yoda II ;) |
Quote:
p.s. ma il buon vecchio don Umberto è ancora parroco a biassono ? |
Quante balle per un ammasso di ferro:lol::lol:
Ti basteranno pochi giorni per non sentirne più la mancanza;) |
Auguroni per il mezzo nuovo... il vecchio rimarra a breve un bel ricordo .... ;)
|
Per Yoda 850
Grazie! è un bell'animale che lavora in protezione civile in ricerca macerie e in superfice. Credo che Don Umberto sia in Pensione anche se ogni tanto lo vedo in piazza. Ma hai trascorsi Biassonesi? |
non ho trascorsi biassonesi , anche se siamo vicini .
è solo un ricordo dell'infanzia all'oratorio |
Buon viaggio yoda...
.... che la forza sia con te :lol: :lol: (scusa, non ho resistito... capisco benissimo quello che provi) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |