![]() |
Capovolgiamo il ragionamento...
..spesso infatti si parla del fatto che la scelta di una moto passi ANCHE per il fascino che la marca od il modello esercita su di noi. Un parametro tanto impalpabile e soggettivo quanto alla fine determinante per la scelta. :cool: Anzi... se proprio volessimo in qualche modo toglierlo dalla sua subdola esistenza adimensionale potremmo dire che si valuta in centimetri... ....si, cm della dotazione sessuale del gorilla che ci prende :lol::lol::lol:
Bene... proviamo a ragionare al contrario: quale moto non comprereste MAI e poi MAI per l'antipatia verso il marchio\modello o verso "l'utente tipo" che in genere la compra ? Faccio un esempio.. il monster in alcune versione č una moto eccellente. Ma non la comprerei mai :lol::lol::lol::lol: su... venghino siori :cool::cool: |
che moto hai?
ecco, quella :lol: |
ricordami di spezzarti l'altra spallina quando ci si vede :lol::lol::lol::lol:
|
non comprerei mai una HD!
|
nessuna preclusione
a differenza di blic che di aperto ha il culo :lol: io di aperto c'ho la mente (yak yak yak) |
Peccato solo che il mio ulo ragioni pił della tua mente :lol::lol::lol:
|
Ducati e HD si piazzano bene, direi...
|
...ma in effetti anni fa avrei detto lo stesso per BMW, quindi... ;)
|
Noncomprerei mai e poi mai una jap simil H.D.
|
HONDA DEAUVILLE e in generale tutte quelle moto su cui uno di 1 metro e 90 starebbe appollaiato con le ginocchia piegate a 30°
:):):) |
per quanto io ami le moto di tutte le marche e tipologie ho una top ten personale...:
aprilia motņ 6.5 honda deauville harley softail deuce |
Quote:
|
HD!senz'ombra di dubbio!....gli sputeroni....manco a citarli!!
...ma anche le hypersportive.....non mi disgustano poco!!.....per la concezione che ho dell'uso!!!.....in pista,altro argomento!! |
a me piacciono tutte le moto, ma se proprio devo non comprerei mai (piu') una qualunque supersportiva(ma in passato l'ho fatto)
|
Non ho dubbi! Non comprerei mai una Harley Davidson! :(
|
la brutale.
so di dire un'eresia ma non l'ho mai sopportata. |
Le HD "naked" e similari. Nulla di personale, comunque.
|
Mai una HD e derivate, una ducati, una ipersportiva, una triumph,
|
Quote:
Scherzi a parte non prenderei mai una HD, ma nella vita mai dire mai, i gusti cambiano le prioritą pure, quindi..... ;) |
Se dovessi giudicare dai biemmewuisti non comprerei mai una .............. BMW !!!!
|
Quote:
|
mai su una Buell.
Mai su uno sputer a due ruote. specialmente TMax |
mai un chopper
mai una benelli mai una moto cinese o taiwanese |
non comprerei mai una bmw prodotta dopo il 2004.
e dire che ne ho avute due. a parte la HP2 quando costerą 7000 euro.... manca poco... |
Tutte le naked modaiole, e le ipersportive e tutte le BUELL.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |