![]() |
GS 1200 ADV: ce l'ho da 5 giorni e già s'è ROTTA!
Ma porca vacca, stai a vedere che hanno ragione i rimasti... :mad:
Stamattina vado in garage, giro la chiave nel quadro e nel display appare subito un'icona strana, sembra una borraccia o la bomba del Mac, non so che cacchio vuol dire... fatto sta che dopo qualche controllo scopro che mi si è fulminata la lampadina del faro!!! :mad: :mad: Ma porco giuda, su una moto da 18.000 euro una cosa del genere è intollerabile! Fankulo tutto, BMW mi hai fregato per l'ultima volta! La vendo e mi compro il Gilera Navarro. :!: Anzi, la regalo, chi la vuole? :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Azz e' intollerabile
dai perche' sei un amico te la porto via io e manco ti chiedo soldi per questo disturbo! |
Minkia che gufata che ti stai tirando,..... :rolleyes: :rolleyes: :confused:
:lol: :lol: |
Grazie Brew, se non ci fosse tu...
Senti, visto che sei un amico: mi vendi il tuo 1100? Ti offro 13.000 euro. |
Quote:
|
ma almeno l'hai presa rossa.. in ricordo dei bei (??)
trascorsi in cantina ??' :lol: :lol: metti 2 fotine dai... ;) |
Quote:
No, ho al versione "carretto siciliano" bianco/nera del 2006 (sono un po' barbone, mica potevo permettermela nuova). Però un po' di rosso sulla sella c'è. ;) Foto decenti ancora non ne ho... |
Ma visto che ci siamo... qualcuno mi dice gentilmente che lampadina devo comprare, così in pausa pranzo passo dal ricambista? :cool:
Quella fulminata è l'anabbagliante. |
Ci sto alla vendita caro Claudio ;)
Ma non voglio approfittare facciamo 13000+ i 2 passaggi di proprieta' a tuo carico |
e ssì.. adesso mica penserai di farti la manutenzione da te !!!
sei entrato nel nuovo corso.. innanzitutto sembra che sia la lampadina in realtà sotto potrebbe celarsi un gravissimo guasto all'impianto elettrico che solo le sofisticatissime atrezzature bmw sapranno rilevare e risolvere (?! :scratch: ).. Poi è del 2006 no ?? quindi appena appena fuori garanzia (epperchè il vecchio proprietario, sfinito, l'avrebbe venduta ??) :lol: :lol: |
Fai molta attenzione nel sostituirla: si rischia di sganciare la parabola.
Se ne è discusso. Prova a cercare l'argomento. |
H7 sia all'abbagliante che all'ana.....
:cool::cool::cool: :lol: te lo dico perchè spesso le vendono in coppia e ti conviene ;) |
H7 / 12v / 55w
|
Grazie cari, intanto mi procuro la (le) lampada nuova, poi armato di tutta la cautela del caso vedremo se sono ancora in grado di cambiare una lampadina da solo. ;)
|
osti!!!
hai cambiato moto e lo dici così? ah ah ah |
è agghiacciante!!
Pensa che una volta alla mia ho dovuto anche fare il pieno!!!! sono deluso, anzi delusissimo. |
Beh, io te l'ho detto.
|
confermo la lampadina è un H7......... e l'ADV è un gran moto.........
|
come ti capisco Tommy quando ho dato via il GS aveva lo stesso simbolo sul cruscotto ma era la lampadina della posizione e il meccanico per fortuna non se ne é accorto!! L'ho venduta per quello!!
Ma noi con l'ADV non 2008 non siamo dei rimasti? |
Quote:
|
Quote:
Ebbè, che volevi una raccomandata? :lol: Comunque sì, mi sono accattato un ADV 2006 con 17000 km, ABS, faretti, manopole calducce, parafanghi in carbonio (truzzissimi) e sospensioni WP con sistema EDS (una figata!). Per ora sono contentissimo, lampadine a parte! ;) :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
leggi bene la mia firma!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |