![]() |
GS MY'06-07 & Servofreno
mi spiegate perchè questa accoppiata non va bene ???
ma davvero cosi schifo sta versione che non la consigliereste a nessun amico?? è presente anche sui gs senza abs?? grazie a tutti |
...io sinceramente rimpiango il servo che avevo sull'altra GS MY06 sarà che mi ci ero abituato... ;)
|
Io invece a suo tempo (2005) non presi l'ABS proprio a causa dell'associazione con il servofreno!:(
|
altri motivi??
guasti richiami da verificare anomalie ??? |
Avuta GS con servofreno.
Nessuna rottura nè anomalia, solo la scocciatura dei freni che funzionano solo a motore in moto e...quel rumore che si avverte quando si frena (imho). Diciamo che, personalmente, preferisco la versione attuale, ma che se non ci fosse avrei preso (nuovamente) il GS con servofreno :cool: Ovviamente non mi priverei mai dell'ABS, ma tutti i gusti son gusti :confused: |
Quote:
Bastava ad esempio che la batteria fosse un pò scarica e il servofreno non funzionava più, con il risultato di lasciarti a disposizoine la sola "frenata residua".:mad::mad: Secondo te perché BMW l'ho tolto di mezzo?? :confused:;) |
Comuqnue l'argomento è stato abbondantemente "sviscerato".
Ti consiglio di fare una ricerca!;) |
cé qualcuno che si é ciucciato l'intera batteria per un eccessivo assorbimento del sistema.
In ogni modo io l'ho avuto sul mio Gs 1200 My2005 e non mi é mai piaciuto, gran frenata in termini assoluti ma poco modulabile e non progressiva , o niente o frenatona esagerata. sullo sterrato o sulla ghiaia poi una schifezza, se pinzavi con lo sterzo appena girato la perdita di aderenza era garantita (io sono anche caduto). con il my2007 si é tornati alla frenata sincera di una volta.:D ma non ci potevano pensare anche prima ? boh p.s. il mio RT my2007 senza servofreno é in vendita : http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=176769 |
personalmente sono soddisfatissimo del servofreno...ecco in effetti il sibilo mi da un pelo fastidio...BZZZZZZZZ BZZZZZ ogni frenata
però in 20.000 km mai nessuna anomalia e la batteria è quella originale! |
la mia va benissimo
|
che orecchio avete? il sibilo lo si sente solo tirando i freni da fermo...non venitemi a dire che lo sentite anche in movimento!!!
Per il resto trovo faccia egregiamente il suo lavoro. Modulabile e preciso quanto basta. Non capisco chi si lamenta della poca sensibilità su strada....a me non ha mai creato problemi. Unico difetto.... assorbimento di corrente che in uso cittadino alla lunga potrebbe creare qualche gabola alla batteria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |