![]() |
moto e prostata
Salve, vorrei chiedere se qualcuno di voi ha riscontrato i miei stessi problemi. circa 15 gg fà ho ritirato la mia R1200R (prima avevo R1150R), ho notato che la sella è scomodissima anche se ho preso quella + imbottita e al primo viaggio di 300 Km la sera stessa ho avuto una violenta prostatite, con febbre alta e rigonfiamento del testicolo,
A voi vi sono capitati episodi del genere???? mi potete consigliare qualche selleria che modifichi le selle delle moto come quelle dei ciclisti.. |
|
anche a mio cuggino è successo
|
provvedi al più presto prima che rischi la cronicità!
|
quale soluzione ha adottato tuo cigino
|
Conseguenze così accentuate non ne ho mai avute ma, quando uso la moto frequentemente qualche bruciore c'è.
Il problema attualmente non l'ho risolto; avevo intenzione di far modificare la sella: sul forum consigliano Massenzi nei pressi della circonvallazione Nomentana, proverò a passarci. Altre selle ottime dicono siano www.mustangeurope.com. In bocca al lupo!!! |
io mi son trovato bene da
www.sellemotoinpelle.it anche via posta, il buon charlie ( ex pilota ) è rapidissimo ed affidabile nella mia precedente avevo inserito lattice e memory una favola ora mi organizzo per farlo anche sulla nuova moto |
ho la tua stessa tua moto.....fino a questo punto no...ma che la sella sia dura e dopo due ore c'è grossa crisi assolutamente si..........sosta ogni due ore.....
comunque una soluzione la volevo trovare anche solo per i viaggi più lunghi, non tanto per tutti i giorni... |
Quote:
Messo assolutamente in lista nera per quello che mi riguarda...poi fate voi. |
Quote:
Bella dritta, grazie mille! Considerando poi che il sabato è chiuso e che durante la settimana chiude alle 6 sarebbe pure un problema! Scusa se approfitto ma, il lavoro lo fa "al volo" oppure devi lasciargli la sella? (anche se la tua dritta mi sta scoraggiando non poco) |
...al volo....una ceppa !! gli ho dovuto lasciare il tutto per una settimana !!!:(:(
|
Vi ringrazio a Tutti, purtroppo mal comune mezzo gaudio
sto facendo modificare la sella dalla Ditta Granucci (www.granucciseats.com) a Varese mi ha assicurato che sicuramente avrò dei notevoli miglioramenti sul confort. |
Ciao; ho prima inviato una Email e poi ho telefonato e mi ha risposto il sig. Giovanni molto gentile e cordiale, gli ho spiegato tutti i miei problemi e con la cifra di 175 € + spese di spedizione mi modifica la mia sella. compresa la copertina
la sella e pronta per la spedizione e parte domani. se puo interresarti posso girartil l' email ricevuta. |
Giuppo, hai l'indirizzo?
In caso di inconvenienti, fammi un fischio. come non detto...trovato sul sito! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |