![]() |
Forse scrive o legge QdE...
Se così fosse lancio un appello ad un tizio che ieri sera mi ha passato sull'A8, sulla destra, in acrobazia, con una vecchia ma arzilla BMW colore Blu Scuro (di cui non sono riuscito a vedere nè targa nè modello) ed è uscito a Busto.
Mi piacerebbe avere uno scambio di battute sul sorpasso che mi hai fatto! Preferibilmente dal vivo ma potrei accontentarmi anche via forum! Ti aspetto manicone... |
aspetta e spera...quella gente raramente si accorge delle ca@@ate che fa. anche perchè ammetterle sarebbe un primo passo per limitarle, quanto meno in certi posti o momenti!!! fregatene, mia nonna diceva sempre che "non si raddrizzano le gambe ai cani"
|
Il mondo è pieno di teste di c...o.
|
porca pupazza
|
Quote:
Ma tu sei il fermone sul millone? :mad: Sei un pericolo pubblico, porca paletta... :confused: ma stavi finendo la benza? Certo è piccolo il mondo... ;) |
Quote:
|
Mansuel spero tu stia scherzando
|
no sta dicendo MOLTO sul serio...
probabilmente usciva a Busto per tornare a Roma. |
Tu da Mendrisio non ti sei mai trovato a girare in moto lontano da casa?
Magari in visita a qualcuno? Io sì. Comunque l'ho preso quasi sul serio perchè non ricordavo di avere nel profilo che ho una mille jap... e diversamente non avrebbe potuto saperlo in nessun modo. p.s. senza ostilità, ovviamente! |
certo senza ostilità.
a me sembrava palesemente un modo scherzoso per sdrammatizzare quello di mansuel. |
Infatti, molto simpatico.
Ma ti assicuro che se tu avessi "subito" il sorpasso di quel tizio ieri sera ti piacerebbe trovarlo e potergli almeno parlare via forum. |
Ussignur! :rolleyes:
Fà veramente caldo in questi giorni in zona.. :confused: |
Quote:
mi è venuta così.... :-o :-o peace&love :tongue10::lol: |
tempo fa mi superò uno in sella ad una supersportiva jap smarmittata (sulla sinistra comunque) mentre io ammiravo il paesaggio.... ho preso uno spavento con relativa scossa di adrenalina. amen
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Innanzitutto:
non ero io su quella moto che ti ha superato (onde evitare..si sa mai..) Ma sei di Sesto Calende per caso? |
No, non sono di Sesto.
Per quelli che fa veramente caldo: quando volutamente o no attentano (potenzialmente) alla mia vita tendo ad infervorarmi un pochino, caldo o no! Ed anche per voi sarebbe bene che i personaggi di cui sopra venissero raddrizzati, così, magari, non dovrò leggere qualche post tra un po' di tempo dove piangete perchè un genio delle due ruote vi ha tirati per terra ma non gli avete fatto niente perchè il vero motociclista ha lo spirito di fratellanza, oppure perchè siete civili, oppure perchè... |
...mah... secondo me stai andando "fuoristrada" con la discussione.. e non parlo di enduro :cool:
|
una bella grattatina a questo punto é d obbligo.
|
...appunto... :confused:
|
Piena solidarietà a Gigione.
Non dare retta alle chiacchiere di chi minimizza l'accaduto. Le tue motivazioni sono ragionevoli e fai bene a cercare il/la responsabile dell'accaduto. :):) Non si scherza con la sicurezza degli altri. Cribbio! ;) |
Ma l'A8 non è dell'Audi ?? :scratch: :scratch: :scratch:
|
Quote:
|
Sono conscio di non poterlo più beccare ma ho fatto un tentativo, tra l'altro mi ero anche proposto di non far trasparire la mia rabbia ma il discorso è un po' degenerato.
Non volevo apparire come il vendicatore mascherato ma certi personaggi mi farebbe piacere che non circolassero per preservare l'incolumità altrui. Mi ha superato sulla destra a fuoco a non più di 1/2 metro scomponendosi a causa di un avvallamento nella pavimentazione della strada. Se solo mi fossi spostato di qualche centimetro per evitare qualcosa per terra saremmo crepati in due. Fanculo! |
Bravo! Continua ad infervorarti e non preoccuparti per me.
Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |