![]() |
giacca "club"(bmw)
qualcuno di voi la possiede?
commenti e informazioni sono graditi :wink: |
Mi stai diventando sempre più un mito....
Io ce l'ho!!! E' bellissima ma è un giubbotto estivo in quanto non tiene l'acqua e l'aria fredda. Per il resto , è veramente comoda e bellissima. Io l'ho pagata 190EU in Settembre 2004. Non è che poi ci scambieranno se prendi anche sta giacca? :lol: |
Vorrei prenderla anch'io... ma, prima, dovrei riuscire a provarne una della mia taglia.
:roll: |
Non è che poi ci scambieranno se prendi anche sta giacca?
Non è un problema, tanto io saluto tutti :weedman: p.s ma almeno l'aria fresca del mattino e della sera la tiene? (D'estate si intende) :wink: |
Si quella si ma non chiedergli di più....
E' pur sempre un giubbotto da soli 190EU :shock: :shock: :shock: |
@ madmax :
se hai come me una taglia XL di spalle (tipo 58) la L dovrebbe andarti perfetta. Infatti ho provato la XL ma era davvero grande. Anche perché il giubbotto deve essere un po' stretto sennò si gonfia in marcia. :wink: |
175 cm x 68 kg... penso di dover prendere una S!
Penso anch'io....
Il mio zainetto è 178 per 60Kg ed ha preso una S. Se fossi in te però proverei una M. |
Si hai capito bene.... due giacche club.
Siamo due DENTISTI :shock: :shock: |
Quote:
:shock: |
Scusa ma che ti frega?
La ordini,la vai a provare quando arriva e se non ti va bene.... ciccia! |
Alla fine, è quello che sarò costretto a fare...
Il fatto è che, trovandomi probabilmente a metà strada tra la M e la S, mi sarebbe piaciuto provarle entrambe per poterne confrontare la vestibilità. :? |
Se ti può aiutare io sono 182 x 90Kg e ho preso la L.
Volevo prendere la XL ma era effettivamente grande. Esiste anche XXL. Sotto però faccio fatica a farci stare due felpe leggere.Con una sono ancora abbastanza comodo. :wink: |
DENTISTI, DENTISTI, DENTISTI ! :tongue:
|
:lol: :lol: :lol:
io l'ho presa appena uscita e ne sono molto contento ... nella prima uscita a febbraio dell'anno scorso l'ho provata con sotto solo un maglione e mi sono fatto un giretto fin in montagna....
ovviamente non è il suo uso ma tiene molto bene l'aria!!! io la consiglio |
Si vede che siam Piacentini...
Sei un po' dentista anche tu? Dove lai presa? Let paga abota? :lol: |
Scusate....per una pulizia dei denti.....
quanto mi prendete? :laughing: :laughing: :laughing: anzi... mi avete convinto ..faccio da solo e .. VADO A COMPRARLA :brushtee: :brushtee: :wink: |
Per farsi vedere... bella scelta!! :wink:
|
Japan... ehm... evangelist dove l'hai presa e how much? :?:
|
Non vorrei scoraggiarvi..
Io non l'ho comperata per i seguenti motivi: -non tiene l'acqua... -non tiene caldo col fresco... -non tiene fresco col caldo... -non è bellissima... MA COSTA POCO.. Cui prodest (a chi conviene? Liberamente ..a che serve?) :?: Ma... de gustibus non disputandum ( i gusti non si discutono). :wink: Scusate se vi ho deluso. Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
|
Già è molto bella.
E poi che tiene caldo d'estate..... :shock: Vabbé se sotto ti metti 4 maglioni di lana..... :lol: Comunque ti protegge bene e se vuoi avere più fresco vai in giro in t-shirt. :roll: |
COMPRATA!!!! ma non sono riuscito a scendere sotto i 200eu :|
|
qua la mano collega di giacca e di moto.
io però ho fatto meglio.... 190..... :wink: Sempre per farti rodere un po'.... :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |