![]() |
gs la più venduta
lunedi compro motociclismo e quando arrivo alle vendite..
GS 1200 la moto più venduta ad oggi di tutte e non solo per categoria..3000 unità :D:D:D:D nonostante il prezzo la mucca vende.. e meno male che c è crisi...............:arrow: |
secondo motorbox la più venduta è la Kawasaki Z 750 S e poi c'è il GS
|
la crisi ce',ma con le finanziarie compri anche uno yacht......
|
3000 unita' in che senso?
|
Maggiori vendite di beni di "lusso" e di beni economici a scapito dei beni con prezzi "medi" è un effetto tipico dei momenti di crisi economica.
|
sai che novità :(
|
potere del biemvù fainascial servis
|
... ogni mese è così.... :happy1::happy1:
|
è per chi usa la moto fottendosene della moda dovrebbe essere una cosa buona?
non penso proprio.... |
se te ne fottessi della moda saresti ancora a cagiva elefant...
ah ah ah ma semettila siocchino! |
Per chi usa la moto fottendosene della moda dovrebbe essere solo un dato poco interessante. Tutto qua.
|
ci sarà un motivo
|
...è sparito il ceto medio...semplice!
|
Quote:
piu che altro si stanno arricchendo le finanziarie e le banche che fanno i prestiti. per questo è tristissimo sapere che la maggior parte del mercato finanzia 15.000€ per stare al bar a dire che ha il GS ma poi lo rivende dopo 2 mesi... per questo ad uno che se ne fotte della moda da fastidio avere un GS ed essere scambiato per uno dei tanti motociclisti che comprano moto del genere per poi rivenderle subito dopo! |
in effetti il gs 1200 è diventato di moda come il t max....
...che paura!!! è anche per questo che aspetto con ansia di vedere il nuovo supertenerè... 1. per non farmi più prendere in giro dalla rete assistenza bmw... 2. magari avrò una moto che oltre a stre bene sul cavalletto davanti ai bar alla moda può fare pure qualche sterrato.... |
Un saluto festoso
|
si era sbagliato ed ha corretto!
|
Quote:
|
codice HTML:
....per stare al bar a dire che ha il GS ma poi lo rivende dopo 2 mesi... |
PAOLO.. non mi riferivo a te :lol:
mi riferisco a quelli che comprano per fare i fighi ma poi si accorgono che la moto scombina i capelli e sporca le scarpe prada comprate anche queste con la finanziaria... quindi rivendono! tu hai venduto dopo un mese ma per prendere un'altra coto che ti piace di piu ;) |
Quote:
stuka... si che sparo sempre cazzate ma non mi prendere per uno che insulta a caso... :( |
ecco bravo, spiegati, perche' prima sembrava avessi dato dell'idiota generico a chi acquista quel tipo di moto , poi rompono gli zebedei a me perche' non ti cancello.
|
Io mi ero solo risentito del fatto che si offenda la gente con leggerezza, poi oh, la libertà di pensiero genera anche questo...
|
ma perchè Piripicchio è sempre così inacidito col 1200?!?!
Pensa, io ho comprato il trespolone perchè volevo una moto comoda... Non penso che solo chi abbraccia "la religione della moto a tutti i costi" debba avere il diritto di stare comodo... Mi si può dire: perchè non hai preso un 1100 ad un terzo del prezzo? Potrei rispondere: ma saranno fattacci miei?!?! Mi si può rilanciare: se ti vuoi fare i fatti tuoi, perchè stai su un forum? Ed io: per poter scrivere "ma perchè Piripicchio è sempre così inacidito col 1200?!?!" ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |