![]() |
ilfranz ha risolto il quesito...
un'altra pietra miliare di questo forum è stata posata.
la domanda che arrovella le menti migliori di questo forum, ha trovato risposta. come sempre da uno che traccia la via per tutti, anche se pochi la vedono. E' MEGLIO FARE TURISMO CON UNA MOTO SCOMODA? O NON FARE TURISMO CON UNA MOTO COMODA? ilfranz precorrendo i tempi ha dato la sua risposta. una risposta che era celata dentro di noi da anni, tutti la conoscevamo, ma nessuno aveva il coraggio di ammetterlo, neanche dietro minaccia delle frustate di luha. fare turismo con una moto scomoda, è da stronzi. franz, non so se e quando riuscirò ad emularti, comunque sappi che mi hai aperto gli occhi, farò i miei passi quanto prima. e se qualcuno guarderà il tuo dito invece che la direzione, non preoccuparti, non è solo perchè hai un dito enorme, ma perchè sono poveri stolti. http://www.barbasma.smugmug.com/phot..._f7uFE-M-1.jpg |
Dipende dal concetto di comodo o scomodo che ognuno di noi ha
|
dipende anche da quanto il culo sopporta...
|
non iniziamo a confondere le acque come in campo sessuale.
|
Quote:
|
diciamo la verità, quanti di noi di fronte ad un trasferimento autostradale non hanno desiderato un goldwing?
|
io................!
|
volevi dire una LT?
:pirate: |
Ma anche no...dipende......se devi fare l'A14 la domenica sera, anche un Ciao
|
intendo un trasferimento di almeno 1000km.
sennò è inutile prendere l'autostrada. |
Quote:
|
una domanda mi sorge spontanea: ma il Franz che moto ha?
|
se no ho letto male....................rt1100 :confused:
|
Ha una delle più riuscite moto da turismo di sempre...
|
Secondo me non ha più l'RT....da poco
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Se devo fare 1000 Km in autostrada prendo la macchina con l'aria condizionata amen
|
"fare turismo con una moto scomoda, è da stronzi."
e questa secondo me è una grande verità, peccato che prima della RT ci abbia messo 42.000 km prima di capirlo :mad: :mad: :mad: e la GW la vorrei anche per andarci al bar, pensa per farci un lungo tratto autostradale ..... Ma alla fine ilfranz ha fatto il cambio veramente ??? |
si.
ilfranz ha comprato l'unica moto che estende il suo concetto di utilizzo totale e che poteva forse sostituire la sua RT1100. il goldwing. |
Quote:
Prendo l'auto o l'aereo. Spendo meno e mi diverto di più! In autostrada io ci vado pochissimo.... |
e ha fatto solo bene , grande pezzo in tutti i sensi :lol::lol::lol:
non ho piu' tempo per giri oltre la giornata altrimenti....:arrow::arrow::arrow: Franz : :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: |
x pongo
neanche ilfranz... lui in un giorno fa 1500km. |
Quote:
il franz E' la moto |
Era da tanto che ne parlava.....
Grandissima scelta :D:D:D:D |
Azz...continuerà a darci la birra anche con questa corriera.:lol:
Grande moto la gw |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |