![]() |
Possessori GS...
E' tornato il caldo ed il sole torrido e come tutti gli anni...:-o
volevo ricordare a tutti i possessori di GS1200ADV o STD con cupolino ADV.....:(:( che il sole passando attraverso la lastra squaglia il coperchio della strumentazione.:lol: Occhio all'inclinazione e al verso....:mad::mad: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused: |
maddaiiiiii...... :lol::lol::lol:
ma tu non avevi montato il cupolozzo fume? guarda che quello funziona alla grande anche come antisquagliamento della zona strumenti (testato a Ponza col sole di questi giorni, moto rimasta parcheggiata nei pressi di una caletta, dalle 09,00 alle 20,00 :D:D:D) |
non è corretto ma.. confesso di bruciarci le formiche!
|
toglietelo, fa anche molto ressing
|
Togliete proprio tutta la plastica..... :lol::lol::lol::lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
Oggi ho smontato il cupolino ed i convogliatori.... CHE FIGATA! Il GS ADV NAKED!
A proposito... io ho le prove filmate della luce amplificata dal cupolino verso il cruscotto... è incrdibile ma vero! Ora la scarico e ve lo faccio vedere.. |
ma se si schermasse come i vetri delle auto?
|
Quote:
|
Accattatv' o'cupolozz fumè ca nun s' scuaglia nient'
|
Per me è una cosa impensabile improponibile allucinante :(:(:(
È assurdo comprare un moto che va dai 15mila euro in su e poi…??? Con il riflesso del sole sul cupolino si squaglia il quadro strumenti :mad::mad::mad: CAUSA ALLA BMW P.S. menomale che in garage c'è una ADV di GHISA :D |
ne ho vista una incendiarsi alla luce cinerea
|
Io ho una 1200gs (no ADV), ma interessa anche la mia???Come devo fare con l'inclinazione???
|
Come una Vespa col parabrezza sotto il sole della liguria ... siamo a posto !
16000 euro contro 1300 (usata) :D |
Mi...a.. a me sto fatto succedeva con la Varadero...
|
è il minimo, visto che costa più di 400 euri, almeno che abbia effetto microonde.....BMW semper docet....
|
Ci mancava anche questa:mad::mad:
|
... che mettano allora un piccolo pannello solare dietro il cupolino per dar corrente a tutta l'elettronica del GS....:lol::lol:
|
insomma, al cupolino della standard succede? E qual'é il "costuzzo" di montare sulla Std il cupolino adv (fumé)?
|
"Utilizza anche tu i nuovi occhiali da sole BMW ed avrai uno sguardo luminoso come il sole!"
Prodotti con la medesima tecnologia dei propri raffinati cupolini in dotazione alle più recenti motociclette convogliano i raggi solari in modo da avere sempre a fuoco ogni dettaglio. Occhiali da sole BMW, dal catalogo abbigliamento BMW Motorrad! http://img208.imageshack.us/img208/9522/img5592ib8.jpg |
rimane al sole
solo quando parte...
|
speriamo che arrivi la pioggia
|
E' per quello che sono andato in Scozia e non in Marocco...:)
|
Ma... montate la desierto!
|
.........io ho montato il fume' dell' Isotta ..........
posso stare tranquillo........!!!!!????:lol::lol::lol::lol: :D:D:D:D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |