Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prenotazione lampo tagliando 10K (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=176980)

Mad Mat 24-06-2008 14:44

Prenotazione lampo tagliando 10K

Dopo una serie di interminabili e noiose telefonate ai conce di zona, i quali mi rinbalzavano alla week 30 o 31 (ecchecazz è troppo poco trendy dirmi la settimana del 22 luglio?) "...siamo sotto le ferie...","...abbiamo un sacco di clienti che DEVONO andare a Capo Nord...","...col caldo che c'è i nostri clienti vanno tutti al bar a farsi una birra...", a altre aminità del genere...

Mando una mail a Pozzoni Moto alle 13.45 ->ore 14.00-> tagliando prenotato il giorno 01/07/08 "possibilmente prime delle ore 19.00".

Non conosco personalmente l'Angelo, ma solo per il servizio che mi ha offerto ha conquistato un cliente per la vita. (ciao ciao conce BMW)

absolute beginner 24-06-2008 15:21

Quote:

Originariamente inviata da Mad Mat (Messaggio 2942747)
Dopo una serie di interminabili e noiose telefonate ai conce di zona, i quali mi rinbalzavano alla week 30 o 31 (ecchecazz è troppo poco trendy dirmi la settimana del 22 luglio?) "...siamo sotto le ferie...","...abbiamo un sacco di clienti che DEVONO andare a Capo Nord...","...col caldo che c'è i nostri clienti vanno tutti al bar a farsi una birra...", a altre aminità del genere...

Quando leggo questi messaggi veramente mi cascano le palle...
Siamo sotto le ferie?
I clienti partono TUTTI per andare a capo nord?
MA UN BEL " E 'STI GRAN CAZZONI" GLIELO VOGLIAMO DIRE?
E' UN PROBLEMA DEL CLIENTE O E' UN PROBLEMA DELLA AZIENDA TUA e di riflesso di BMW Motorrad Italia che ha una rete sottodimensionata e organizzata a cazzo di cane?
Non lo sapete che in maggio giugno e luglio gl'ingressi in officina triplicano?
Quante assistenze autorizzate BMW Motorrad ci sono nelle grandi città?
Il problema purtroppo siamo noi che gli continuiamo a comprare le motociclette...fintanto che questi continueranno a vendere 4.000 GS l'anno, si sentiranno liberi di prendere a schiaffoni la clientela...tanto, perso un cliente ne trovano altri due...

Lamps!

Tricheco 24-06-2008 15:21

tra l'altro credo che Pozzoni sia conc

MrStanleySmith 24-06-2008 15:23

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2942909)
Quando leggo questi messaggi veramente mi cascano le palle...
Siamo sotto le ferie?
I clienti partono TUTTI per andare a capo nord?
MA UN BEL " E 'STI GRAN CAZZONI" GLIELO VOGLIAMO DIRE?
E' UN PROBLEMA DEL CLIENTE O E' UN PROBLEMA DELLA AZIENDA TUA e di riflesso di BMW Motorrad Italia che ha una rete sottodimensionata e organizzata a cazzo di cane?
Non lo sapete che in maggio giugno e luglio gl'ingressi in officina triplicano?
Quante assistenze autorizzate BMW Motorrad ci sono nelle grandi città?
Il problema purtroppo siamo noi che gli continuiamo a comprare le motociclette...fintanto che questi continueranno a vendere 4.000 GS l'anno, si sentiranno liberi di prendere a schiaffoni la clientela...tanto, perso un cliente ne trovano altri due...

Lamps!

;) al mese intendi.....se no si che sarebbero seri :mad::mad:

Mad Mat 24-06-2008 15:31

per tricheco: nun zo...
tempo fa mi dissero che nella "ristutturazione della rete conce" era stato tagliato... ed in effetti sul sito bmw-motorrad non c'è più...

Sicuramente lo avranno fatto perchè a Monza Mariani Motors è mooolto più bravo....;) eppoi vende una marea di X5 e GS

Hellon2wheels 24-06-2008 15:40

...così, tanto per gettare benzina sul fuoco. Vi comunico che c'è un conce fuori Roma che per ordinare un paio di ridicoli stabilizzatori per manubrio dell'rt 1150 esige che si vada prima presso di loro con il numero di telaio della moto. :mad:

absolute beginner 24-06-2008 16:11

Non è tanto strano per la semplice ragione che molto probabilmente i ridicoli stabilizzatori cambiano da un numero di telaio in poi...
In Mazda per ordinare i tappetini posteriori della Mazda2 è necessario il telaio perchè a partire da un certo VIN in poi cambiano gli attacchi...

Lamps!

bissio 24-06-2008 16:37

ahahahahah, per il tagliando dei 60 mila ho chiamato ieri il mio conce : la moto la porto domani sera in officina e dopodomani pomeriggio la ritiro! ;):cool::)

ciao

bissio

Mad Mat 24-06-2008 16:45

bravo bissio...
...ma forse il tuo conce ti conosce...
...ma forse ti ha fatto anche un favore...
...ma forse ti ha infilato davanti a qualche cliente di seconda...
...ma forse ... no dai, a Brescia sarà diverso...

Hellon2wheels 24-06-2008 16:46

Quote:

Non è tanto strano per la semplice ragione che molto probabilmente i ridicoli stabilizzatori cambiano da un numero di telaio in poi...
Sarà, ma su cinque conce che ho contattato sono stati gli unici a chiedermelo. Per gli altri è andato bene modello ed anno di produzione.
A questo punto speriamo bene.

bissio 24-06-2008 17:06

probabilmente hai ragione: da me ( ma non a Brescia) sarà diverso! :)

ciao

bissio

craa 24-06-2008 17:10

Effettivamente la rete di assistenza è decisamente sottodimenzionata e male organizzata.
In molte città anche piuttosto grandi c'è un solo conce (che magari lavora da schifo!!) e non c'è possibilità di scelta.

archirapo 25-06-2008 08:07

Mai provato Viterbo? Non fanno discorsi di questo tipo.

mantass 25-06-2008 09:12

per sicurezza il 14 giugno ho prenotato il tagliando per il 14 luglio,almeno ho scelto il periodo che mi aggradava senza imposizioni.
sull'agenda del mecca comunque ho notato che per 15gg era full.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56.