![]() |
mi presento da cento (ferrara)
ciao a tutti, io sono di cento , provincia di ferrara, ed ho 3 moto bmw , una g/s 80 del 1981, una r 65 del 1983 ed una rockster del 2004 .
ho 43 anni e mi piace molto andare in moto in giro con amici anche ducatisti , anche se non amo andare molto forte come loro ... sono a disposizione per ogni possibile aiuto qui in zona e per informazione sulla zona dove abito. Luigi |
BMWenuto !!!
io lavoro a Cento, se hai voglia fatti sentire, che ci prendiamo un caffè! |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
sei il primo di cento che dice a cuor leggero di essere in provincia di ferrara. tutti preferiscono non dirlo o al massimo dire bologna ;)
benvenue |
hai ragione.......ma
e pensa che io in realtà ho sempre abitato a pieve di cento in giventù, poi sono stato in messico per 4 anni , in spagna per altri 4 per lavoro e .....quindi mi sono sposato con una ragazza di cento e guarda dove sono finito! a parte tutto, bologna è diventata inumana e ferrara al contrario è una città vivibilissima e molto bella;cento........per uno che aitava a barcellona è un poco piccola, ma l'amore........
|
Benvenuto!!! :)
|
....ciao frares.......:D:D:D:D
:arrow::arrow: |
:D:D
Benvenuto anche da me ; i tortellini li mangerei anche a colazione !!!p:-p:-p ;);) :lol::lol: |
tranquillo ci sono anche bolognesi che dicono di essere romagnoli ahahahah
|
scusate a tutti, ma a parte la presentazione cosa si fa qui?per esempio io cerco da aggregarmi ad agosto per un giro di 3-4 giorni sulle apli, cosa devo fare ?
per esempio cosa devo fare per trovare delle pportunità di giri a cui aggregarmi? grazie a tutti luigi |
scrivi un MP a ste02....
|
scrivi un mp a ...
scusami squaqquerone, ma non ho capito nulla del tuo messaggio!
|
ahaha era un presa in giro che come vergine utente non puoi sapere....ma un giorno saprai!:):):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |