![]() |
risolto problema valige sottovuoto (ADV 1200)
2 allegato(i)
le valige che non si aprono sono una bella scocciatura, pensate se vi dovesse capitare sotto un acquazzone quando si ci deve mettere l'antipioggia al volo :confused:
A me per fortuna è successo con la moto in garage al ritorno da un viaggio. Trapano, un forellino da un mm. e mezzo in un punto invisibile, per l'esattezza al centro di un rivetto che tiene i paraspigoli di plastica nel lato interno della valigia, et voilà : |
esiste una valvolina apposta che si compra after market...in inoz!
|
Le conosco, vanno bene per chi se la sente di fare fori da una dozzina di mm. nelle valige. :(
Non per me ;) |
beh forare un rivetto lo indebolisci dell' 80%...poi cambia poco è.....
|
Cit scusa tanto ma così non hai più la tenuta stagna nel senso che acqua potrebbe entrare nel caso di forte pioggia.
Non è meglio applicare una valvolina anche di quelle delle biciclette, credo siano di diametro inferiore ai 10/12 mm. lamps Caino |
Quote:
sono in acciaio inox e di durezza notevole. |
Quote:
Hai presente un foro da 1,5 nella posizione suddetta ? :( se proprio volete mettere delle valvole (l'ho già detto in un post precedente) la soluzione migliore, e più economica, sono le valvole da caffettiera avvitate dall'interno. Forare da 6,8 e filettare da M8 x 0,75 ;) |
Quote:
|
e se proprio si mette male.....
la soluzione finale!!!! http://i22.ebayimg.com/01/i/000/b5/e6/562d_1.JPG :lol::lol: |
Quote:
Sì anch'io ;) ho capito che ti riferivi ai rivetti tradizionali............... quelli che tengono le protezioni paraspigolo in plastica delle valige, non hanno nulla a che vedere con quelli. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |