![]() |
Ultimatum valigia per la Svizzera
Parto domani, Calabria/Svizzera per fare giri in montagna sui mitici passi di cui tante volte ho letto per circa 10 giorni...
2 alternative di vestiario e vi chiedo una risposta secca: 1) Streetguard 2 senza imbottiture 2) Santiago con Kliamconfort di scorta. Siamo in 2 e in valigia avremmo comunque delle magliette tecniche leggere/ pile tecnici / giubotto windstopper da poter mettere sotto. Ovviamente non possiamo portare entrambi i completi Ditemi con urgenza che devo fare i bagagli. :lol::lol::lol: grazie Lelio |
Senza dubbio la Street
|
porta qualcosa che ti ripari da acqua e freddo perchè se c'è il sole bona lè, ma se becchi il giorno sbagliato a trovar la neve impieghi un minuto...
|
Direi meglio Saniago con Klimaconfort perchè Ti garantisce un range di utilizzo più ampio ed eviti di soffrire il caldo!
|
Santiago + Klima, eventualmente portati una maglia termica o un pile se proprio dovessi beccare brutto........ ma nn credo proprio.:cool:
|
Ragazzi i 35 gradi e i vostri consigli mi spingono verso la klimaconfort + Santiago. Porto qualche pile di scorta in valigia.
Dovrei coprire ogni tipo di clima per questo periodo, se poi proprio viene una tempesta boreale antartica mi fermo in un rifugio e mi faccio una birra. In fondo la vacanza è anche questo. Spero di vedervi sulle strade... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |