![]() |
Faretti Supplementari
Ragazzi ho comprato i faretti originali per l adv .è vero che non posso montarli da solo ma devo andare dal conce per l aggiornamento della centralina?
|
Se vuoi che qualcuno ti risponda sarebbe utile per lo meno indicare che moto hai (ovvero anno e modello tipo 1150, 1200).
|
Sul 1150 o 1100 lo puoi fare senza problemi nel nostro sito e' tuttoben spiegato sul 1200 francamente non saprei
|
anventure 2008 . non avevo visto che non avevo inserito i dati.
|
Faretti
Devi Necessariamente Andare Dal Concessionario Poiche' Deve Aggiornare La Centralina,altrimenti Il Can Bus Lo Segnala Come Anomalia Dovuto Al Sovraccarico Di Corrente.questo Se Hai Comprato I Faretti Originali E Il Relativo Cablaggio,altrimenti Con Fanali Tipo Turatech,collegandoti Direttamente Alla Batteria Non Avrai Alcun Tipo Di Problema.ogni Accessorio Originale Che Sia La Presa Accendisigari,fanale A Led Ecc Deve Essere Abilitato Tramite Interfaccia Pc Bmw
|
però posso mantarli io fare i cablaggi e poi andare dal conce o devo per forza fare tutto in bmw?
|
garanzia
Dal momento che la moto e' in garanzia,la risposta purtroppo e' ovvia recarsi dal concessionario,altrimenti il fai da te ben venga.sono in attesa anche io di fare il tagliando dei 10.000 per poter installare i faretti,attualmente ho speso per l'acquisto dei due fendi,e dei cavi e interruttore 300 euro penso che un 100 eurini per il montaggio se li prendera' staremo a vedere il 23 luglio ciao
|
300 anch io vediamo il montaggio dal conce. grazie ciao
|
Risposta esito montaggio fari BMW
Purtroppo oggi la brutta notizia da parte di mamma BMW,porto la moto a fare il tagliando,approfitto per farmi fare l'istallazione del cablaggio originale BMW compreso di faretti..........risposta purtroppo andava guardato il n° di telaio per avere la certezza di poter collegare il tutto alla centralina.Morale su quel modello luglio 2007 non e' possibile fare l'stallazione manca proprio sia il connettore alla centralina dove collegare l'alimentazione che l'alloggio rele'bella fregatuta,ovviamente il mecca mi ha detto sconsigliando la soluzione alternativa poiche' la garanzia sull'impianto elettrico sarebbe decaduta occorre aspettare la scadenza,quasi quasi opto per la vendita e l'acquisto del nuovo GS ADV ciao a tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34. |