![]() |
BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI QUELLI CHE...
- sognano la pista e sono dei fermoni
- sognano i viaggioni e hanno la moglie che rompe le balle - sognano ogni giorno nuovi accessori per la moto - sognano che le mukke sono più veloci delle jap sportive - sognano che la K1200S su strada non avrà problemi - sognano che il GS1200 vale i soldi che hanno faticosamente guadagnato - sognano che il loro cancello modificato sarà sempre più veloce delle moto preparate per la pista - sognano che il GPS possa almeno togliere lo stress di sbagliare strada... - sognano di riuscire a farsi il tagliando da soli prima o poi... - sognano di entrare in un conce e di essere trattati per una volta con rispetto per l'anno di stipendio che si sta per lasciare giù... - sognano che l'ABS possa evitare che uno che non sa frenare si schianti contro il muro... - sognano un completo che possa andare bene da +40° a -30° non si bagni e non si sporchi - sognano una gomma che faccia 50.000 km - sognano un meccanico capace che capisca solo dal rumore cosa ha la propria moto - sognano che la BMVV faccia una moto semplice e poco costosa - sognano una enduro bicilindrica da 150 kg - sognano 30% in più di coppia cambiando lo scarico - sognano di trovare una compagna di vita che abbia la sua moto e non rompe le balle... BEH QUESTA E' FANTASCENZA... - sognano di avere nel garage 10 moto diverse - sognano di avere la moto TOTALE - sognano che le bufale EURO1-2-3-4-5-6 vengano abrogate - sognano che le moto con più di 100cv non vengano più vendute - sognano che le jap sono moto senz'anima - sognano che GUZZI e DUCATI sono moto inaffidabili - sognano una marca italiana che non fallisca dopo 5 anni di produzione moto - sognano una MVAGUSTA in garage - sognano che i SUV siano tassati come la FERRARI - sognano che gli autovelox facciano le fototessere BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI QUELLI CHE... SOGNANO... perchè quando si finisce di sognare... si finisce di vivere... 8) |
Re: BUONA FINE E BUON INIZIO A TUTTI QUELLI CHE...
Quote:
|
Buon Anno Matteo che ogni tanto(ma proprio ogni tanto :D ) qualcuna giusta la dici: vederti scrivere di "limite morale" mi ha fatto piacere,in fondo nel tuo cuore da torpedone arancione c'è ancora un pò di saggezza....mi sa che saresti un buon padre! :D
Auguri a tutti! :) |
Ciao Barba grazie e tanti auguri anche a te soprattutto per la fine d'anno che come sai trascorsa in buona compagnia è un ottimo augurio per il lavoro dell'anno a venire-....
capito mi hai??? Spero di beccati quest'estate sulle strade di Garmisch!!!!! Ciauuuuu!!!! |
x mario54
grazie mille del complimento... :) considerando che manco la KTM farà più la 950 come la mia... penso che diventerà una obsoleta piena di modifiche... e per la strada comprerò una bella jap usata... peccato che siano così piccole... :? x briscola a Bormio a casa mia ... cena con alcuni amici... e via a sciare... più bel capodanno di così... 8) ma non vedo l'ora di rivedere le dune... :P :P :P |
Di quale dune...parli????? :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so da materialista sei diventato un romenticone...come ti capisco...scusami ma io sono troppo attaccato alla tera e a Capodanno preferisco pensare alle....dune tradizionali.... :shock: :shock: :) Buon botto carotone! |
ah io per ora penso a quelle di NEVE.... 8)
|
qualcuno dei tuoi 28 sogni l'ho anch'io... :)
chissà se si avvereranno nel 2005? :wink: AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI I MUKKISTI! :D :D :D |
...un saluto e tantissimi auguri al barbapapà dei carotoni... :D
|
Auguri Teo da me che SOGNO di avere l'ADV presto !
|
Auguri Matteo, che i sogni ci riempiano gli occhi e il cuore per lasciarci sorridere ancora.... :wink:
|
Auguri barba :D :D spero di rivederti presto !!
Auguri a tutti :D :D |
AUGURI, FELICITA' E TANTA SERENITA' A TUTTI
:lol: :lol: :lol: |
Auguri a tutti e un pensiero a chi quest'anno lo inizia nel peggiore dei modi...speriamo che le disgrazie altrui ci aiutino a capire quanto sia stupido continuare a serbarci rancore per discussioni da Bar nate nei Bar.
W L'AMICIZIA! W LE DISCUSSIONI CHE NASCONO E FINISCONO NEL VIRTUALE! |
Quote:
ricambio gli auguri, soprattutto a quelli che SOGNANO di trovare, mantenere e divertirsi con una donna che non gli spacchi i maroni sulle mutande rosa, sui problemi con la karota, sui 20.000 e passa post annui, sui SUV, sui soldi spesi bene oppure male, e sulla vita in genere ma soprattutto una donna che voglia fare tanto tanto tanto sesso.... ciao randagio :D :wink: |
A U G U R I
|
Quote:
|
Quote:
:wink: Auguri Barba, e auguri a tutti per questo capodanno, purtroppo, "del cavolo". :D :roll: Tanto ci si ritrova qui sopra tutti il primo alle 15:30... hehehehehe :D :D :D :D |
grandioso matteo... e ti invidio pure la neve... :P :P :P
auguro a tutti gli amici del forumme un radioso 2005 ricco soprattutto di serenità :wink: :wink: |
Tanti auguri a te Matteo e tutti QDE
Alberto |
Quote:
|
Augurissimi a tutti QdE :lol: :lol: :lol: :lol:
|
auguri barbamatteo. :wink:
|
Auguri
Barbasma non sei logorroico sei solo un poeta!
AUGURI |
Quote:
Auguri Barba... e auguri a tutti i QDE.... Ciao Andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:35. |