Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Domenica mattina di follia... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=176693)

Viggen 22-06-2008 21:27

Domenica mattina di follia...

Oggi sono andato in giro con una cattiva compagnia di intutati Jap con le gomme a ricciolini: abbiamo attraversato centri abitati a 130-140 all'ora, percorso la Val D'Ansiei, dopo Auronzo di Cadore con punte oltre i 200...
Saliti su verso Misurina col Kappone che mi derapava fuori dai tornanti...
Dovevo lasciarli andare, ma mi sono lasciato prendere la mano.
Quando siamo arrivati su, ho dato un calcio nel culo (scherzoso) al tipo che stava davanti, perchè non ho mai visto nessuno fare dei sorpassi così da pirla, all'esterno su dei tornanti dove non si vede una cippa...:banghead:
Poi ho girato la moto e sono tornato a casa, a velocità bradipa, perchè avevo altri impegni.
A tutti piace fare la tirata, ma questi ad ogni uscita vanno come se ci fosse in palio un milione di euro...:rolleyes:
Finchè non succede qualcosa, non rallentano...
Comunque ho difeso (con disonore:lol:) i colori della casa: ero sempre nel mucchio a smanettare...

Enzofi 22-06-2008 21:34

non ci trovo quasi niente di male, una volta ogni tanto.

axjani 22-06-2008 21:38

Quote:

abbiamo attraversato centri abitati a 130-140 all'ora,
.....mi auguro che non sia vero.....se cosi fosse ti invito a leggerti un pò di post su quanto accaduto ad altri bravissimi motociclisti....

mauricor 22-06-2008 21:41

............chi ha le palle se le ha vada pure in pista

blueangel 22-06-2008 21:52

non lo farei neppure per una volta.......se proprio ho voglia di sfogarmi vado in pista e non corro il rischio di causare danni ad altri che non c'entrano nulla.

130 in centro abitato: in questi casi non solo ritiro della patente ma se fossi un agente di polizia darei fuoco al mezzo seduta stante altro che........

Bye

varamukk 22-06-2008 22:08

Viggen... non sei uno di loro... la prossima volta scegli un altro gruppo...;)

wildweasel 22-06-2008 22:19

Quello era un branco di scemi, che la domenica usano la moto e gli altri giorni usano la macchina, restando comunque un branco di scemi.

Lasciali perdere.

dr.Sauer 23-06-2008 00:01

Quote:

Originariamente inviata da wildweasel (Messaggio 2938094)
Quello era un branco di scemi, che la domenica usano la moto e gli altri giorni usano la macchina, restando comunque un branco di scemi.

Lasciali perdere.

:D:D:D:D:D:D:D:D

ilmaglio 23-06-2008 00:03

Meno male che non son zingari ...

bmwfranco 23-06-2008 00:31

La solita storia. Quelli non sono solo scemi sono criminali! Denunciali prima che sia troppo tardi.
Ciascuno di noi credo conosca qualche poveraccio che ha la vita distrutta perchè ha avuto la sfortuna di trovare sulla sua strada una di queste "cattive compagnie". L'ebrezza della velocità è un lusso che si deve provare solo in pista!

Alting 23-06-2008 00:36

Quote:

Originariamente inviata da Viggen (Messaggio 2938028)
.....abbiamo attraversato centri abitati a 130-140 all'ora, percorso la Val D'Ansiei, dopo Auronzo di Cadore con punte oltre i 200...

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Berghemrrader 23-06-2008 00:37

Tutti facciamo cazzate, ma sulla bilancia ci sono cazzate pesanti e cazzate leggere.
Apprezzo la sincerità di Viggen nel confessare di essere uno smanettone travestito da pacifico BMWuista. ;)

gb.iannozzi 23-06-2008 00:38

Oltre che criminali, sono anche quelli per cui si è visti come una razza da eliminare, anche oggi a Roma sulla Via Salaria sembrava un GP... ma basta andate in pista e lasciate la strada a chi la sa usare per quello che è ! Non farti coinvolgere

Tequila 23-06-2008 00:40

nn ho parole!

TANK 23-06-2008 00:51

...vediamo cosa scriveranno i giornali il lunedi' mattina....

Guanaco 23-06-2008 00:56

In strada molto spesso il più veloce è quello che rischia di più.

funcool 23-06-2008 01:01

lascia perdere...:(
il gioco non vale la candela su strada...:sad11:

geba 23-06-2008 01:12

Va bene tutto, tranne i centri abitati ... da quei centri nasce l'odio per i motociclisti ... tutti

alterplato 23-06-2008 01:25

mi spiace ma non hai onorato i "nostri" colori, anzi...
la prossima volta lasciali andare, sarà tutto guadagnato

tammaro 23-06-2008 01:27

la prossima volta prendi la alp :)

Gioxx 23-06-2008 02:25

Vergognati!

Piripicchio 23-06-2008 02:36

ma... andare in un circuito invece di rompere le palle alle persone che camminano normalmente?

poi perdonami, ma venire qui a vantarti di quante cazzate in moto hai fatto mi sembra davvero da... meglio che non dico altro!

nossa 23-06-2008 02:55

E' andata bene;) Giocare con la vita è storia vecchia come il mondo e se capita di lasciarci la pelle, propria o altrui, fa parte delle regole. Niente frignate!

Piripicchio 23-06-2008 03:11

beh... nossa, fino a quando giocano con le vite loro mi frega ben poco visto che se la cercano in questa maniera, apparte che se restano vivi dopo un eventuale impatto verranno usati in piccolissima percentuale anche soldi miei che pago con le tasse per mantenere la sanità e la cosa mi da fastidio non poco, ma se io fossi per i fatti miei e un imbecille mi sfiora a 200km/h penso che se riuscissi a beccarlo gli fracasserei io le ossa che si merita di rompersi contro un muretto!
io non capisco una cosa... con ste moto da strada ci si diverte al circuito, che vadano li e non a giocare con le vite altrui in stile bambini dementi

nossa 23-06-2008 03:25

Piri... ci si ammazza per molti stupidi motivi, è così da sempre mica puoi cambiare il mondo. Quel che fa specie è vedere la meraviglia a cose fatte, eppure si sa che sei giochi alla roulette russa .... la gente è strana, nemmeno le cose ovvie sono davvero ovvie! Speriamo che a noi vada sempre bene:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49.