Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   SAUNA..StreetGuard 2 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=176680)

GELANDERSTRASSE 22-06-2008 18:43

SAUNA..StreetGuard 2

......e perchè è goretex XCR ......e ...perchè riflette i raggi del sole secondo mamma Bmw:!: e perchè è il top del catalogo ...ma rispetto alla mia vecchia dainese ..la prossima volta mi porto una FLEBO di FISIOLOGICA:rolleyes: per sopportare cosi tanta cappa sotto a stà giacca:mad:...
e la prossima settimana che arriva anche il ForceField Back & Chest dalla germania cè da spararsi!!!! .....:confused:

Dave 22-06-2008 19:13

non ho ben capito cosa vuoi dire...ma se hai indossato una Streetguard con stò caldo........

devi farti curare:lol::lol::lol::lol::lol::lol:e da uno bravo:lol::lol::lol:

faggio 22-06-2008 19:40

HAHAHA...la streetguard con 34 gradi...chiedi troppo!!:blob6:

un ex tk 22-06-2008 19:48

mahh---

Ognuno si vesta come vuole però:

- fino 26-27 gradi: streetguard, magari aprendo le areazioni.
- sotto i 7-8° phasechange di scorta..

- sopra i 27° Airflow con Phasechange di scorsa se si scende sui 18°
- Klimaconfort per la pioggia

LA 4 STAGIONI NON ESISTE, METTIAMOCI IL "CORE" IN PACE.

e anche mano al portafoglio, visto che il vestiario sopracitato ammonta a c.a. 2.500 Euro....

axjani 22-06-2008 19:56

Quote:

LA 4 STAGIONI NON ESISTE, METTIAMOCI IL CORE IN PACE.
... però esistono delle accortezze... io per esempio indosso, in questo periodo, a pelle una maglia traspirante da running presa da decathlon e riesco con quella a soffrire meno.....

condor 22-06-2008 19:59

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk (Messaggio 2937958)
...
LA 4 STAGIONI NON ESISTE, METTIAMOCI IL CORE IN PACE.
...

concordo.
in toto

blueangel 22-06-2008 20:55

concordo......venerdì da sauna con la Cayenne Pro......avrò perso 2 kili.....

Vista anche la Airflow ma sinceramente 360 euri scontata non mi passa per l'anticamera del cervello l'acquisto......o la scimmia dormiva oppure ha messo la testa a posto.

Bye

Bugio 22-06-2008 21:02

Sopra i 25 gradi Spidi Netrics traforata...ma in una giornata come oggi comunque si soffre.

dr.Sauer 22-06-2008 21:10

queste non sono temperature da Streetgard, ci vuole una GIACCA ESTIVA.

condor 22-06-2008 21:35

se uno la moto la usa molto l'AirFlow è una benedizione.
Io ci abito da fine marzo a ottobre inoltrato.

Leonardo L'Americano 22-06-2008 22:01

hai aperto le prese d'aria ?

lo chiedo perchè in tanti nemmeno sanno che ci sono

varamukk 22-06-2008 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Slayer (Messaggio 2938077)
Sopra i 25 gradi Spidi Netrics traforata...ma in una giornata come oggi comunque si soffre.

BBBravo...!!!:D:lol:

GELANDERSTRASSE 22-06-2008 22:11

.....ochei .;).ochei ..concordo che serva qualcosa di più leggero :lol:
ma qui ci vuole un portafoglio fuori dalla mia portata ,o mi metto a girare col giacchino di jeans o :GS 1200 ,Evo 5 ,completo Streetguard 2,guanti ProSummer,Stivali Pro Touring ,ForceField Pro...dovrò mica accendere un Findomestic ?:mad:
a qualcuno interessa un rene per caso?:rolleyes:

NoMas 23-06-2008 00:25

Il punto èc he se uno parte per un viaggio di 10 giorni in montagna non puo' portarsi appresso 2 completi, per 2 persone, e tutti gli altri bagagli.
Io fra 3 giorni vado in svizzera con la moglie e sono assolutamente combattuto tra la streetguard e la santiago (con klimaconfort).
Ho paura che venga qualche botta di freddo e acqua clamorosa anche se intanto pare che sia arrivato il caldo forte.
Ditemi voi che devo fare.

p.s. ma la santiago con su la clima konfort regge bene l'acqua ?

un ex tk 23-06-2008 12:50

Dico che ...

Se uno va per passi di montagna, difficile arrivare sopra i 30°...che comunque come sensazione non solo gli stessi che a livello del mare.

Ergo: Street va benissimo.

LA Klimaconfort regge benissmo l'acqua anche se sotto hai solo le mutande...:lol:

Sa' 23-06-2008 13:59

A quanto lo fai il rene? :lol:
Scherzi a parte ,con questo caldo, la street2 la puoi usare giusto la sera tardi.

dante002 23-06-2008 14:17

Ragazzi co stò caldo giacca Spidi traforata (che è anche molto bella da vedersi, di elevata qualità e dal costo contenuto) e sotto magliettina traspirante tecnica, di quella che usano i ciclisti o i podisti per tenere la pelle asciutta, da declathon la pagate intorno ai 10 Euro.

Kika 23-06-2008 14:27

Gente, quando fa proprio caldo come in questi giorni, non c'è molto da fare se non sopportarlo. Pazienza, si suda... Ieri su e giù tra Lombardia, Liguria ed Emilia, con Dainese Zentex: ogni sosta una sauna. Amen.

BerrynaGS 23-06-2008 14:42

...Gelanderstra piantala di fare la fochina e monta le borse!!!:drinkers:

un ex tk 23-06-2008 16:05

Qualche volta...

Se si prevede che tutto il giro sarà abbondantemente sopra i 30° (e non abbiamo scelto di andare in africa...) torno ad una sana 4Ruote con aria condizionata.....non me ne vergogno, esattamente come quando sono previsti 2 gg. di pioggia torrenziale (e non abbiamo previsto di andare in Irlanda...).

Sarà anche l'età, ma non mi sento più un puro e duro che va comunque....;)

slint 23-06-2008 17:12

anche la klima sull'air flow,ti puo' salvare dalla temperatura che scende...

ricorda che è quasi non portare nulla.

ps.ma l'imbottitura l'avevi tolta?:lol:

GELANDERSTRASSE 23-06-2008 20:24

1 allegato(i)
........la scelta:smile: era completo StreeGuard 2 o,la mia vecchia giacca da 1150 gs sempre mitica Dainese ...mmhh non ricordo,,TSUNAMI ??..anch'essa in Goretex con pantalone Rockster sempre in D DRY......cmq o stò invecchiando o il mio vecchio completo da GS 1150 giallo mandarino era decisamente sempre caldo in questo periodo ma di gran lunga moooolto meno ....:!:

oltre a non prendere i velox in riviera ligure sfrecciando a velocità naturalmente moderata...:rolleyes: così si rischia il libretto o solo la multa ??:cool:

LorenzoR1200R 23-06-2008 20:45

.... fine settimana sul Gargano.
Temperatura di giorno 35/36 gradi la sera 17/18.....
BMW Rally Pro 2, tutta aperta di giorno completamente chiusa di sera.... Uno spettacolo!!!!

slint 24-06-2008 17:13

Quote:

Originariamente inviata da GELANDERSTRA (Messaggio 2940939)
........la scelta:smile: era completo StreeGuard 2 o,la mia vecchia giacca da 1150 gs sempre mitica Dainese ...mmhh non ricordo,,TSUNAMI ??..anch'essa in Goretex con pantalone Rockster sempre in D DRY......cmq o stò invecchiando o il mio vecchio completo da GS 1150 giallo mandarino era decisamente sempre caldo in questo periodo ma di gran lunga moooolto meno ....:!:

oltre a non prendere i velox in riviera ligure sfrecciando a velocità naturalmente moderata...:rolleyes: così si rischia il libretto o solo la multa ??:cool:

fai il serio..... :(

Gioxx 24-06-2008 17:16

Troppo poco il ragno...io ci metto una catena con lucchetto da 25 cm quadri!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29.