![]() |
Imbarcare moto in traghetto da sola.
A parte che la mia moto ancora non sa guidarsi da sola (ma ci sto lavorando)... sapete se è possibile imbarcare la moto sul traghetto senza proprietario?
La tratta potrebbe essere Civitavecchia/Barcellona. Qualcuno me la porta fino a Civitavecchia, io la recupero una volta in porto a Barcellona. Sapete se è una cosa possibile, o va spedita come "cargo"? Saluti et baci. |
se la spedisci come merci paghi molto di +. Fai il biglietto per te e per la moto, imbarchi quest'ultima e poi tu scdendi dalla nave. Quando arriva a Barcellona sali a riprenderla. Io quando spedisco qualche mezzo in terra Sarda faccio cosi.
|
Il problema è che io non ci sarei. :lol:
|
ki ti porta la moto a civitavecchia fa il biglietto per se e per la moto. scende dalla nave ti comunica dove si trova la moto e tu te la vai a prendere il mattino successivo... non capisco dove sia il problema??? Le chiavi le imbosca da qualche parte insieme ai documenti poi vi sentite telefonicamente...mi pare semplice no?
|
Basta che qualcuno abbia le chiavi per salire a prenderla, i documenti della moto per eventuali controlli, e la patente ;).
|
Ok. Era per sapere se i mezzi possono viaggiare da soli anche senza passeggero a bordo, che è una cosa che non riuscivo a decifrare dai vari siti.
|
No, non vorrei essermi spiegato male. Non ho detto che sia permesso, anzi...
|
c'è anche da dire che uno non è che può salire a proprio piacimento su una nave... finchè si sbarca, non si sale, quindi dovresti aspettare che vengano attivate le procedure di imbarco per i nuovi passeggeri... e se ti chiedono il biglietto che fai?
puoi anche sempre tentare a uscirtene con un "ooppsss... son sceso prima a piedi ma mi son scordato che ero partito in moto! potrei mica tornare su a riprendermela?" :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |