![]() |
problema attivazione terzo prodotto
ciao ragazzi....
ho un problema per quanto riguarda l'attivazione di un terzo prodotto, ossia: circa due anni fa ho acquistato uno zumo 550 con ovviamente al suo interno il cd di City Navigator Europa NT9,registrato sul sito garmin..etc..etc.. qualche mese ha ho acquistato (dopo AVER VENDUTO LO ZUMO) un C60csx a primo acchitto mi diceva mappe bloccate, poi collegandolo con il cavo al pc cavo e facendogli recuperare i miei dati dal sito garmin tutto si è risolto per cui ho pieno accesso a City Navigator. da qualche giorno ho preso un Etrex legend ed ovviamente non riesco ad usare City Navigator NT (dato che ricordavo che non posso sbloccare + di due apparecchi con lo stesso software) ma io lo zumo l'ho venduto, per cui non mi interessa più averlo tra i miei apparecchi e Chidevo a voi come posso fare per elimianare dalla mia lista di prodotti lo zumo in maniera tale da poter poter dare "spazio" all' Etrex?:mad::mad::mad: grazie |
Non credo sia possibile, in quanto hai già sbloccato lo Zumo e il 60 CSX.
Puoi sbloccare due prodotti, ma non è che quando li vendi questi non vengono piu considerati. |
...... non sapevo funzionasse così..... speravo che non avendo più un prodotto si poteva tranquillamente eliminare dalla tua lista di apparecchi e fare spazio ad altri....:confused:
|
quoto papero, ho avuto lo stesso problema...
|
Quote:
Ora per il nuovo gps devi acquistare una nuova cartografia ( non un update)con la quale avrai un nuovo foglietto giallo con il quale potrai sbloccare le nuove mappe per altri 2 gps. ciao bissio |
Pure io ho il legend,l'hò registrato a suo tempo e aggiorno la versione con map source e il cavo.
Mai avuto bisogno di NT |
...oppure ti registri come nuovo utente (altra mail e psw)
|
Purtroppo con la versione 2008 non piu' due prodotti, ma solo uno.
Io ho comperato nel 2006 una cartografia che ho applicato su due prodotti, fino alla versione 2008. Ho gia' chiesto al loro customer care americano. Se voglio continuare ad avere le mappe d'ora in avanti per il secondo prodotto me la devo comperare. :( |
quindi anche se prendo il cd di MS NT9 adesso mi vale sempre per un solo prodotto, non due?
vale la stessa cosa anche per Atlantic Blue Chart? |
ma se acquisto altantic blue chart posso istallarlo su due apparecchi o con le nuove "leggi" che si sono usciti quelli della garmin posso metterlo solo su un'apparecchio?
|
1 :(
|
solo uno???
no daiiiiiiiiiiiiii quale soluzione ci sarebbe? ....sempre se c'è ne una |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |