![]() |
(per milanesi) transito vietato
c.so di p.ta vigentina direzione centro,da via filippetti o da ripamonti....
qualcuno e' transitato? ....preferenziale ad uso esclusivo di ATM e TAXI 100mt.....vero! c'e' anche telecamera!!! PRESO! .....il mio fisioterapista,che ha lo studio in quadronno,mi diceva: tranquillo!!....le moto non le considerano!!!.....la faccio tutti i giorni!! se........82 eurozzi!!!!.....e vediamo quante me ne arrivano!!! mo'!!...mi manipoli gratis!!...gli diro'!! Voi sapete qualcosa?? conviene il ricorso? (....me sa de no!!) ....incomincio a sospettare un complotto del Comune nei miei riguardi!! |
scusate...lo ributto in pasto!
giusto perche' nel W-E.....tanti milane'si sono a spasso perche' c'hanno i soldi!!:lol: ....no,seriamente....qualcuno e' passato di li'......indenne? ARIgrazie |
Io facevo quella via tutti i giorni ma da quando qualche mese fà ho precauzionalmente deciso di fare allungare di qualche metro ...
Ti confermo che le moto non possono passare, come scritto nel cartello, e avevo anche letto che c'era stata una formale richiesta da parte di diverse associazioni di uniformare il comportamento sulle conrsie preferenziali proprio per evitare casi anomali come questi ... |
Io sono anche certo di essere passato una volta e temo che prima o poi mi arriverà da pagare, speriamo ...
|
:mad:
grazie EMAGAGGE!!.....certo che e' veramente paradossale!! |
passato qualche volta (l'ultima, direi, 4-5 mesi fa), per ora indenne
|
milano da bere :mad:
|
se........NEEROOONEEEE!!!!!!!!!!!!
|
E la strada che venendo da Pzza XXIV Maggio direzione Pzza Medaglie d'Oro si gira a sx da Vle beatrice d'Este ? Tutta in pavè ?
|
Quote:
....si',....ma e' divieto svoltare da quella direzione!!;) |
è una vita che è vietata anche alle moto
|
Confermo il divieto.
Qui la mappa dei varchi riservati ai mezzi pubblici: http://www.comune.milano.it/dseserve...eaecopass.html |
....p.ta Tenaglia??:rolleyes:....mai sentita!.....unni e'?
|
.....i vietati....li ho tutti!!....vabbe' che passavo sul marciapiede!!
....va' che scherzo.......miiiiiiii che suscettibili:lol: |
Quote:
PS: Ciao KErmit carissimo tutto bene ? ? |
cià caro burt è na vita che non ci si vede
stai sempre a farte male ....!!! e bastaaaaa !! |
Per calabronegigante.
Chi ha gli anni per poter avere visto o provato uno Zundapp sa bene dov'è Porta Tenaglia: dove c'era Perere! (ora G&D Motorrad) Importatore e preparatore degli Zundapp (da strada e da fuoristrada) e dei fighetti Muller-Zundapp 50. Comunque, è una viettina a senso unico in zona Arena, via Legnano, via Moscova. Ciao |
Quella non è una preferenziale ma un varco Ecopass ed è vietato anche alle moto.... Io percorro quella strada tutti i giorni in senso contrario.
|
Perere... che tempi... le risse coi fasci al sant'Agostino:D, sono forse l'unico cinese con ducati scrambler ad aver avuto il coraggio di frequentare tali luoghi...:mad:
Attenti anche in viale Papiniano quando girate verso il carcere, non si può più... neanche in moto. |
Quote:
....non sapevo!....in effetti,bastioni....porte!!....grazie |
Quote:
|
Quote:
|
parlato ora con fisioterapista motociclista....mi conferma che non la fa (rif. 1° post) perche' vietato....appunto!
....che babbo:mad:....che sono! vabbe',chi sbaglia....PAGA! ora arrivano a nastro!....mi sa' che ce ne un'altra in canna!! ....in linea col periodo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |