![]() |
Secondo me, questa è una bella foto....
indipendente dal soggetto, brutto sporco e con moto così così......il fotografo è bravo!
bravo Alessio!!! http://img178.imageshack.us/img178/5233/sfondofb1.jpg |
però il tizio sulla moto
1- non la lasiava corere 2- non cavava il culo dalla sella voliamo scomettere che aveva ancora i gommini sulle pedane? |
madonna mia pure i piedi a papera.... ahahahhaha brutto segno chissà cosa ci sarà altro di largo :lol::lol::lol::lol::lol: nudo nudo nudo nudo nudo
|
Non mi piacciono i fili d'erba in primo piano, ma forse danno quel tocco di classe che io non capisco
|
E' semplicemente bellissima!
Ottima inquadratura, colpo d'occhio, composizione, colori.... Non è una foto fortunata, ma studiata e voluta e chi l'ha fatta conosce molto bene le regole. I fili d'erba in primo piano la incorniciano creando un effetto quinta che esalta il soggetto. Nonostante sia stata scattata con un tempo molto veloce che "congela" i movimenti, ha colto il soggetto in un situazione estremamente dinamica scattando al momento giusto nè prima nè dopo.... Complimenti....! |
Certo che fotoshop fa miracoli, prendi un dentista che sta entrando in garage ( le luci accese per non rigare il SUV), lo ritagli e lo ins. nel paesaggio che ti pare, magari collinare, e voilà che vola colla mukka!
Io avrei fatto anche le ruote in movimento, ma è una mia fissa eh . . . . secondo me è una bella foto.:cool: |
Qualche gara di enduro l'ho fotografata. Per saltare così alto con il Gs,dovevi andare ad un bel passo! Complimenti!
Ma gli ammo cosa ne pensano di questi atterraggi? E i famosi cerchi a raggi storti, li assembli Tu? Scherzi a parte, davvero bravo! |
Bravo Bravo....stai migliorando!! :lol:
E la prossima volta cerca di piegarla in aria... |
Bella si!!
Complimenti a fotografo e centauro! (io mi sarei schiantato) |
La foto non è male.
Purtroppo l'assetto in volo non è neutro, l'atterraggio sarà sull'anteriore. Quante volte ve lo devo dire? :mad: Peso indietro!!!! :director: :lol: |
bel fotomontaggio, e' impossibile far volare il gs :lol::lol::lol:
|
Bel taglio, buona illuminazione e bella inquadratura. Avrei preferito avvicinare appena appena il soggetto (la moto) per non distogliere troppo l'attenzione dal paesaggio circostante, magari zoomando un pò o usando una focale un pò più spinta, ma è un parere del tutto personale. Comunque bella foto
|
Quote:
Peccato, una foto mancata. IMHO, neh? |
A me piace molto. ;)
|
Minchia... per farla saltare deve trovare un burrone... AHAHAHAHAHAH
I pezzi della moto.. li hai raccolti?... Complimenti! |
mi vengono in mente quegli annunci sull'usato: "mai fuoristrada..."
ah ah ah |
Il fotografo è bravo :D ,il vigliac va forte ..:D:D
|
il ragazzo è un gran manico :!::!::!:
vigliac !!! toglimi una curiosità guardando l'angolo in basso a sx della foto mi sembra che lo sterrato virasse a sinistra ?? :rolleyes: o andava dritto ?? e no !!! perchè se oltre all'atterraggio c'avevi anche da curvare :!::!: minghia :lol: foto bellissima anche se sono d'accordo sul fatto che i due fili d'erba in primo piano rovinano il tutto |
A me, fa pensare l'atterraggio su quei grossi sassi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vigliac....facce sapè !!! |
la fatica più grossa l' ha fatta Alessio, steso sotto ahahah il resto?
perchè la foto frega, come sempre...la strada è larga un metro e lui ha dovuto stendersi tra le ginestre... Il gs va da solo!!! |
bella davveroi
|
|
La foto è molto bella. Nutro sola qualche dubbio sull'autenticità del gesto atletico, che se genuino, denota un manico fuori dal comune.
Dpelago KTM 990 Adv. |
ero molto fuori dal comune di Greve, credo 5 6 km oltre il confine....
|
Perdonami Vigliac.. ma con quel Abbigliamento... sei poco AGER! :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |