![]() |
ai napoletani
scusate,anche se può sembrare strano non riesco a trovare un rivenditore di caschi schuberth a Napoli.
Ho fatto varie telefonate consultando le pagine gialle ma nessuno di quelli interpellati commercia i suddetti caschi. Anche con varie ricerche in internet,son riuscito a trovare solo ditte in altre città. Qualcuno mi aiuta? Grazie e BUON ANNO. |
Re: ai napoletani
Quote:
se non sa dirti lui ............................. Italy E. Bergamaschi & Figlio S.p.A. Via C. Romani, 13 I-20091 Bresso (MI) Tel.: ++39-02-66 50 26 65 Fax: ++39-02-66 50 26 00 e-mail: info@bergamaschi.com web: www.bergamaschi.com |
li ho visti tempo fà al dainese store
|
al Dainese Store di dove?
|
Quote:
e poi ci ha una esposizione di 20mq... |
Quote:
esatto....anche secondo me è caro, però puoi vederlo lì |
A Roma dovè?
|
ma il Dainese Store sarebbe per caso Idea Moto di fronte l'ingresso della tangenziale a via Cilea?
|
Quote:
|
cacchio!!!!!
|
ALDOOOOOOOO
NO NON LO FARE LA SIGNORA NOOOOOOOO NON LI HA TE LO SCONSIGLIO E' COMODO SI' PERO' E' PESANTE E SE TI FAI PARECCHI kM IL PESO LO SENTI IO HO IL VECCHIO APRIBILE NON SO IL NUOVO |
io ho letto le prove su questo sito. Quindi che dici che è pesante? Io vorrei un casco insonorizzato,modulare,che si cambia facilmente la visiera,non come il BMW che ho io e Fabsalem non riusciamo a cambiare la visiera. La scelta di un casco è difficile!
|
:D ALDO::::::::
IL RE :D |
Quote:
Prezzo Buono! :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09. |