![]() |
120 euro per tagliando completo!
E' sorprendente quanto si possa risparmiare fuori dal circuito ufficiale!
Visto che tutti voi riportate copia delle vostre costose fatture stavolta mi permetto di piazzare anche la mia documentazione fiscale sull'ultimo tagliando effettuato. Tagliando completo comprese pastiglie, mountain bike di cortesia, possibilità di pagare cash "senza tante storie" e lavaggio gratis!!! http://www.berghemrrader.it/elika/mariomoto.jpg |
evasore fiscale
|
Ti hanno gabbato, le candele costano meno...
|
HAAHAHHAAHHAAAAAAAHAHHAHAHHAHAHH ROTFL
STRACAPPOTT :D Hahhaahahahahaah...... mito :!: |
5 litri di "Persian oil"?? e dove li ha messi 5 litri? lavaggio filtro aria? ma hai su il filtro originale o quelli Bmc/ K&N etcetc?
ciao bissio |
ma che razza di fattura, penso non ci sia neanche la garanzia sul lavoro effettuato!
|
Berghem...ammazza come scrivi male...:lol::lol:
|
Pedro ......... dico forse ..... non credo che lui il Mario è contento se metti in rete il suo conto ( scritto sulla carta libera ) e con addirittura lo sconto senza fattura :(
sei sicuro che sia un documento fiscale come l'hai definito ?? :confused: |
Quote:
...Candele Marelli?!?! su una Mukka?!?! ...Olio Persian?!?! inoltre non credo neanche che sulla faccia della terra d'Italia esista un commerciante che metta per iscritto "sconto senza fattura" con la sua carta intestata, firmando una eventuale condanna a morte per il fisco in caso di rivalsa con l'utente. Scusa lo scetticismo ma a me sembra inverosimile. |
ma..........ahahahahah, mo va a cagher Pedro!!! :cool::D:lol::lol::lol::lol:
ciao bissio |
...'sto ragazzo mi farà morire...:!::lol:
|
Qeusti saranno i prossimi documenti fiscali ufficiali, in base alle leggi in materia di trasparenza.
Il redditometro. |
ma non è che niente niente ci sta prendendo per il ,,,LO?
|
ditemi che è tutto finto, per favore. Voi lo sapete, ditemelo per favore.
|
e ci arrivate adesso???:rolleyes::lol:
|
Quote:
Olio Persian... è semplicemente la sottomarca della Castrol ;) Per la dicitura "sconto senza fattura", è evidente che qui l'errore l'ha fatto Berghem!!! Il buon Mario si fida(va) di Pedro... mica poteva pensare di essere sputtanato su un forum pubblico!!!! ;) |
Pedro... sei un grande!!! :!: :!: :!:
:lol::lol::lol: |
Un mito! :!: :lol:
|
ahahaha!! :!:
BMV, e si era confuso.. sembrava una Guzzi!! ahahhaha :lol: :!: |
aahahhahahahah
cazzo sei un genio! pure le ditate di grasso sul foglietto!! bmv ahahahah me te le sogni di notte??? :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quanto c'hai messo per levare l'inchiostro dalle dita?
Occhio alle impronte digitali,potrebbero finire in "mani" sbagliate. |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
ah ah ah
che deffficiente! |
E' il tagliando fatto presso l'officina di zio pepe
|
lavaggio filtro 9 euro?
Ti sei tradito. Da Mario un lavaggio filtro non supera gli ottanta centesimi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |