![]() |
10 anni
Priscilla ieri ha compiuto 10 anni con me
l'ho presa usata di 9 anni il 19/6/98, aveva 30755 km le ho fatto personalmente (sotto supervisione dei miei meccanici) il tagliando preconsegna e tutti i tagliandi pre100000km ora ne ha 183000 siamo state un po' dappertutto, caldo, freddo, nord, sud, Italia, estero vale poco? vale molto? non lo so ma a chi me la vuole comprare (pochi) chiedo una cifra astronomica, cosi' capiscono che la mia cicciona e' solo mia me la sono anche tatuata, tanto per stare sul sicuro |
tanti cari auguri
|
Onore a Priscilla, e tanti auguri :D
|
Tantissimi auguri...
Ciao Piggei :D |
Tatuata dove?
|
Che moto è?
|
Ti ho visto sulla raticosa, mi sa, domenica.... eri tu con una r850r piena di adesivi?
|
Augurissimi a tutte e due...!!!:)
|
Quote:
Tatuata dove? |
una fotina della festeggiata non ci stava male, auguroni
|
e tra un anno non paga neppure più il bollo... massimo rispetto a te e alla tua priscilla;)
Raga, se l'è tatuata ... punto e basta ;) |
Accidenti , addirittura tatuata...:D
|
|
....complimenti a tutte e due...:D:D
|
sulla schiena, in basso
e' una R65/3, come da firma, colore brilliant silber, una volta con cupolino da R90S, ora con parabrezza givi da pensionato (era di mio padre che e' pensionato :) ) bravo multiself, proprio quella, si vede quanto l'adoro? mi ci sento a casa anche se ha la ciclistica un po' antica, ma tra lei e le mie scarpe da ginnastica piu' comode non c'e' differenza x damiano, si ero io, tu hai un r100 che ho notato subito, e' cosi'? grazie a tutti |
e per il viaggio, viaggiare
diceva guidodapazzi. con la motocicletta, la tua. Che incontri e conosci un po alla volta e crei una sintonia. Col tempo. E a quel punto perché cambiarla? Come la penna per lo scrittore, o la macchina fotografica di chi scrive con la luce. O le pentole di chi ama cucinare. |
complimenti per i km
ciao |
Complimenti! e Augurissimi!!!!
|
:D:D...complimenti sinceri....;)
|
Ma non ho capito vorresti comprare una nuova?
Auguri a tette e 2, piacerebbe anche a me tenere una moto per così tanti Km, ma poi cedo a tutte queste nuove diavolerie. |
Stai assaporando il dolce gusto dei "RIMASTI" .........BRAVA!!
|
Bene, complimenti a te ed alla moto, che ha un posto di prestigio sulla tua schiena. Ma dubito di tatuarmi il kappa...
|
Complimenti ed auguri per i prossimi 10 anni insieme ....
|
Un caldo abbraccio alla tua Priscilla da parte di Sellerona e complimenti a te.
|
Auguri !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |