![]() |
serieta' BMW
martedi' sera ordino la borsa serbatoio e la pago subito, devono farla arrivare, mi dicono venerdi pomeriggio, ieri mattina (giovedi) mi chiamano sul cell e gentilmente mi avvisano che la mia borsa e' gia' in concessionaria!!!!! in un giorno!!!!! nel pianeta JAPAN scordatevi questo servizio, grande BMW :D
|
Si sono serissimi in BMW, confermo.
I giappi questo servizio non lo danno certo... :(:lol::(:lol: Bravo! :D:mad: ahahahahahahahahahahahahahahahahha |
quale servizio: la chiamata sul cell??????:lol::lol::lol::lol::lol:
Bye |
...il servizio te lo fanno ai tagliandi, si pelo e contropelo!
;) |
Quote:
|
Quote:
quella bmw. la migliore |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Bye |
la vaselina è tra gli opcionals previsti...
Però t'informano che esiste la possibilità di "montarla" :lol: |
Quote:
Ho avuto 2 kawa ed 1 suzuki... attesa media per 1 tagliando max una settimana. In BMW sono dovuto andare a Frosinone per trovare cortesia, disponibilità e tempi d'attesa umani... Lamps! |
Servizio? Ti hanno pure fatto pagare subito....
|
il pianeta jap è uguale a quello bmw, se il prodotto è disponibile so' boni tutti altrimenti ti attacchi sia in bmw che in jap :)
|
Pagare un accessorio ed averlo il giorno dopo è una cosa piacevole ma abbastanza ovvia.
Questo senza nulla togliere alla serietà del concessionario sia chiaro. |
fiiiga che caldo oggi in moto ad andare a pigliar sta caz di borsa, fanculo bmw :lol::lol::lol:
|
Io ho sempre pagato meno i tagliandi delle bmw che delle jap, pur cambiando per motivi logistici diversi conce, e per quanto riguarda accessori e vestiario confermo le consegne rapidissime.
Da me quando arriva un cliente antipatico gli alzo un po' il prezzo...vuoi vedere che fan cosi anche loro?:lol::lol::lol: |
quoto PacMan, pagato sempre in + i tagliandi jap che quelli bmw
|
porca pupazza che velocità
|
Anche a me è successa la stessa cosa con il top case....peccato che poi il meccanico, che è mio amico, mi ha detto che il venditore il giorno che mi disse che l'avrebbe fatto arrivare perchè era senza, non si era accorto che ne aveva due in magazzino....:(:(:(
|
antipaticoni.
soprattutto calimero |
Quote:
|
Quote:
sto aspettando, non optional, ma ricambi per una moto del 98 da 10 giorni e ogni giorno devo telefonare. non ne faccio una tragedia e non ho sollecitato in alcun modo (tanto non mi servono immediatamente) ma la mia esperienza da antipaticone è questa |
Quote:
Non voglio fare il Ranzani della situazione, ma va da sè che se spendo 30 bomboni per un bene voluttuario come una motocicletta evidentemente non è il prezzo il problema... Bada bene non pretendo che al tagliando ci sia Angelina Jolie che me lucidi la motocicletta con la ciorgna :lol:, pretendo solo cortesia efficienza e tempi ragionevoli in assistenza (cose che sarebbero veramente il minimo sindacale per un servizio postvendita degno di questo nome) Lamps! |
Ho notato anche io che sono molto solerti con i ricambi,ed in piu'ti avvisano con un sms quando sono arrivati..
|
Manco te l'hanno consegnata a domicilio?? :(
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Non la trovavano in magazzino, poi all'improvviso è saltata fuori e ti hanno chiamato......:lol:
E' la tattica del cliente soddisfatto. |
Quote:
:laughing::laughing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02. |