![]() |
Scusate
Ma:
- venerdì scorso l'hanno fatturata al concessionario; - martedì mattina é arrivata; - martedì pomeriggio ho saldato; - ieri era targata ed assicurata; ora.... l'ho ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :D Scusate, dovevo lanciare questo 3d per festeggiarla a dovere...R 1200 GS NERO ARDESIA :D |
complimenti per il ferro :D
metti una fotina ;) |
Quote:
|
mo che sai , sappi
|
Quote:
Complimentoni Panther! Bella moto, grandi soddisfazioni ti attendono. :D |
Eheheheh... Grazie Berghemrrader! non so se saprò ma sappiò quanto possibile sylver...
|
Un GS, una moto originale, non l'ha nessuno...
:tongue: |
gran bella moto!!!!!! Era ora......
adesso goditela!!!!!!!! Bye |
Panther, mi eri partito bene, vai a cascarmi su un prodotto liberal-borghese!!!!!!
:(:(:( Nein bitte, so ght's nicht! :( |
Vendo GS ADV.. Figo da morire...
|
Oceano, se metti:
vendo ADV modello unico veramente "IN" "Trend" e Glamour" scommetti che la vendi?! ;) |
Ovvio, per avere un mezzo distintivo mi tengo la Bonneville. Tu con cosa ti distingui calimé? :-P
|
C'è bisogno di una moto per distiunguersi?????:rolleyes:
'azz comunque in quel caso mi distinguo alla grande, non ho un GS, mi riconosci subito!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahaha :lol::lol::lol: |
ah panther nella tua firma c'è il plurale invece del singolare...
dovrebbe esserci "es kommt bald" (poichè è riferito ad un oggetto neutro) ;) Anzi correggo il corretto; a questo punto, visto che ti è arrivata dovrebbe esserci uno di questi: -eingetroffen -schon da -gekommen -schon bei mir ecc :lol:;) |
appunto, punto primo. Punto secondo, direi che anche di r1150r ne hanno vendute a secchiate... ;)
|
Complimenti :D:D:D, in attesa di foto e prime tue impressioni....;)
|
Vero, ma io l'ho acquistata nel maggio 2001 all'estero quando a BMW-Italia non sapevano nemmeno come fosse, tant'è vero che il primo giro che ho fatto con quelli del Visconteo (BMW-Club di Milano) non l'avevano ancora vista in strada.
:cool: |
Panther, bellissima moto :eek: :eek: :eek:
complimenti!!!!!! |
Non ascoltarla, è di parte hanno lo stesso "scassone"!
:lol::lol::lol: |
e no é....non si fà cosi'!:mad:c'ho un muflone africano travestito da shimpanzé sulla schiena!:mad::arrow:
|
tutta invidia calimero!!!! :lol: ;)
la erre è bella ma il GS :eek: :eek: :eek: |
"complimenti per il ferro"
ma come complimenti è tutta plasticaccia :lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
grazie a blueangel, Paolo03 e Lilith. Pet la plastica almeno non fa ruggine ;). Calimé, grazie per la correzione, anzi, se mi metti la frase esatta senza prendermi per il cul@ (scrivendo in tedesco cose tipo "la gs 2008 puzza") la incollo nella firma.
P.S. Ora che l'r1150r (che é comunque bellissima) la vedi così in giro da ipotizzare che l'abbiano venduta in bundle con un numero speciale di panorama al prezzo di 100 euro, dovresti cercare un nuovo "ferro" in listino germanico ma non italiano... |
sarà stato anche anteriore ma che "prudore" al posteriore!:mad::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01. |