![]() |
Cerco contatti alle 5 terre
In previsione di un giro alle 5 terre , mi farebbe piacere trovare qualcuno della zona che ci dia delle dritte .
C'è qualcuno ????? :) |
quando passi?
|
Se pensi di organizzare qualcosa alle cinque terre e dintorni fai un fischio . Se invece ci vai da solo o in ottima compagnia :sex: allora buon divertimento amigo. :hello2: Aprofitto per farti gli auguri di BUON ANNO a te e a tutti quelli dell'elicatriveneta :occasion: :occasion: :occasion: :occasion:
|
Ci sarò il 1° gennaio... ...parto da Genova e fino alle cinque terre passando dal Bracco. La mia ragazza è di Manarola....
Ciao ! |
Stupendo paesello ùManarola....
Non ho visto tutte le cinque terre,ma Manarola è un gioiellino incastonato sulla costa Ligure. La stradina in discesa..... il mare.... le strette viuzze in mezzo alle case.... la focaccia.... ehm... scusate! :roll: |
Si, vero :wink: adesso c'è anche un presepe illuminato piuttosto famoso. Anche per i non credenti, è cmq un bello spettacolo. :)
|
Ciao Claudio,se arrivi a Monterosso per ora di pranzo ti consiglio di provare "la cambusa",sperando sia aperto e sempre se ti và di mangiare del buon pesce!!!!
Dopo aver parcheggiato il mezzo nel piazzale fronte mare,dovrai andare a piedi verso il centro facendo 400/500 mt circa.Io ci sono stato alcune volte e mi sono sempre trovato benissimo.Buon viaggio e buon divertimento e tantissimi auguri a tutti ciao Sergio |
ciao fioj ,
l'idea era nell'aria da tempo , poi ho avuto un 2004 di fuoco e la mukka ammalata nel periodo più bello . Adesso sperando in un 2005 migliore ci stiamo preparando e quindi mi dò da fare , il periodo sarebbe per il WE del 25 aprile , al massimo i primi di maggio . Quindi accetto tutti i vostri consigli grazie gia da adesso e buon anno a tutti |
:D :D :D
interessante colgo l'occasione per fare i migliori auguri di un felice 2005 a claudioilcaldo un grande nell'organizzare giri e incontri tra motorrad e a tutti i frequentatori di questo forum felice 2005 a presto il primo giro in compagnia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:12. |