![]() |
Chi è davanti ?
|
La BMW è l'unica con il navigatore GPS...
|
quello rosso lo passa all'interno
|
quello con più grana ... Maledetto capitalista !
|
senza offesa per nessuno...forse mi sbaglio, ma... ...a me pare un fotomontaggio...non tanto per chi è davanti o dietro...
|
......davanti c'è il fotografo....:lol::lol:
|
Io una volta superai Stuka, era l'estate del 2006 e lo ricordo ancora con grande orgoglio, ogni volta che mi allaccio il casco mi torna in mente quel momento epico, vedere la sua moto scomparire nei miei specchietti mi fece correre un brivido per la schiena.
Non successe mai più, ma mi piace ricordare quel momento, ed il fatto che si stesse fermando a fare benzina non sminuisce l'eleganza e la disinvoltura del mio splendido sorpasso... |
quello davanti , quello in mezzo , quello dietro
ecco tre dementi che hanno scambiato una normale strada in una pista :mad:
|
...e perchè mai? Forse il blu e molto, troppo, vicino alla mezzeria, io starei più stretto.....ma cosa c'è di strano?
|
mi ispira un sacco l'ST. sto cercando di farla comprare a qualche amico per provarla. insisto molto sul poderoso rapporto prezzo qualità degli usati, ma anche ste belle sboronate tirano. sai linkarmi un album di tuoi/suoi momenti di analoga epicità? (anche in mp)
|
Brontolo, non mi pare troppo vicino alla mezzeria... Certo lo è più degli altri ma è una questione di obiettivo e prospettive. In realtà mi sembra abbastanza in sicurezza anche il ragazzo in blu.
|
il VFR era come il mio ... anche la giacca era come la mia ... ma non mi ricordo di averlo passato internamente :lol:
|
Criminali!!!
Che gusto c'è ad andar in moto in quel modo? Tuta, ginocchio sull'asfalto, coltello tra i denti. Guardate che panorami mozzafiato sullo sfonfo! Secondo voi, quei tre li, si ricorderanno nulla di quella meraviglia? Certe cose proprio non le concepisco :( |
il blu e il rosso stanno lasciando andare avanti l'amico che ha la griglia dietro la sella per cominciare a mettere su le salamelle
|
ma com'e' che il cartello e' bianco e rosso invece che nero e bianco?
|
Quote:
Questo è sadismo puro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |