![]() |
....che tentazione!!!!!
.....la honda cb 1000!!!! da quando lo vista mi son innamorata....
non so cosa darei per averla.... vorrei fare un salto di qualità ma una vocina mi dice : Debby non fà cazzate!!! che non è momento per spender soldi.....però che bella!!! ;) |
bella si...se vuoi ti mando a ravenna dal mio amico conce honda per un preventivo:lol;)
|
ma che moto hai ora?
eh, che bello sarebbe metterlo in firma! ;) |
...magari!!!! a Faenza me la fanno 10.000 euro!!!
|
..ho un honda hornet 600 ultimo modello rossa... Compro sempre
Honda perchè ho amici che mi danno una mano per la manutenzione.... e perchè sono modelli adatti alla mia piccola statura... Ma le BMW sono fantastiche! ma non vanno bene ahimè per il fattore altezza.. |
Quote:
|
L'unico rimedio per resistere alle tentazioni è cedervi! :cool:
|
Con il 1000 faresti le stesse cose che fai con il 600 e la spinta credimi non cambia così tanto.
Avresti comunque un veicolo più impegnativo come peso. Poi dai l'ultima Hornet (quella che hai) è davvero bella. Comunque sia... che altezza, peso, circonferenza bicipite, quadricipite disponi? :) |
..grazie dei consigli....sono 1.60 scarso...sono abbastanza abituata alla fatica...per essere una donna la forza ce l' ho. Ho avuto il bandit 650 ultimo modello e come moto è molto pesante rispetto all' hornet..
|
a me num me pias
|
:D:DGrande Debby!!!!
anche io ho guidato per un pò l'hornet 600 carta da zucchero....:!: Hai già una gran moto!!!!:eek: |
Grazieeeeeeeeeeeee!! :D:D:D
|
Ma a te l'aumento del prezzo della benzina non preoccupa?:-o:confused::-o
|
Quote:
|
ot..se no debby nn legge il post in questione.:!:
a Debbyyyy,vieni o no domani sera ? io devo prenotareeeeee..:-o e svuota la postaaaaaaa.....:mad: |
l'unica honda che comprerei è il cb 1300 e basta............
|
scusami tequila...non sono ancora andata a vedere nell'altra pagina....
Certo che vengoooo!!!!! Grazie!!! :D:D:D |
vuoi mettere un motore che almeno sulla carta e per scelta di erogazione c'e' sempre e non solo dopo i 10000 giri della 600 . io me la prenderei fossi in te' !!
e poi sono troppo giuste (per non dire sexY) le donne con moto un po' fuori dal classico target femminile (vedi monster 620 , hornet 600, sv650 , er6 , ecc):D |
Debby, non ascoltare la voce del Diavolo!:lol:
|
meglio un rimorso che un rimpianto.io a forza di pensarla cosi' spendo quello che guadagno.....pero' che gusto.tanto ci pensa l'INPS!!!
|
mamma mia come tirano sti 3d de la Debby....neanche una pariglia di buoi hehehehe!
Gran bella moto! Amo fatto 30, famo 31! |
Ascolto sempre i vostri consigli...ne faccio tesoro...
se mi prende il matto...la vado a comprà..... ;) |
Non comprare nulla, ti passo a prendere io!:lol::lol::lol:
|
...guardando...che sei solo a 30 km da casa mia...
Sarebbe pure fattibile!!! Ma io sono una motociclistaaaaaa!!! Non posso stare senza guidare!!!!! Ciao bruno!!! :D:D |
Se ti piace, ti fa battere il cuore comprala... :lol:
Occhio a non superare i tuoi limiti, che perdona meno della hornettina che hai. E per la questione altezza, sai bene che è solo nella tua testa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |